![]() |
posta una foto del coperchio............
|
ma per la vasca e le piante che hai vanno bene così...
beh a me non piace quella da 3200, e la 5400 mai provata... io andrei su 4000k e 6500k |
@japigino: ti metto il link del topic che avevo aperto a riguardo tempo fa http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=40351
io vorrei che la rubin diventasse un pò più rossa, ma al max la sposto più avanti.. #24 |
Quote:
Quando si superano i 10000°K fino ai 20000°K allora la luce passa dai colori caldi ai freddi, ovvero dal bianco al blu......... chiaro? cmq io consiglierei a tutti quelli che hanno il dolce, di non eccedere oltre i 6500°K perchè non serve mettere una 10000°K...... le 950 che io ho montato sono un'ottimo compromesso tra il "giallore" delle 4000°K o delle 3200°K e le "bianche" ovvero le 6500°K..........sono a metà........poi voi fate come volete......... per quanto riguarda la modifica del coperchio.....purtroppo dalle foto non si capisce quanto spazio hai a disposizione.........dovresti farti due calcoli e valutare se è possibile fare una modifica o no.......... |
Quote:
Quote:
poi vedi tu #24 |
Quote:
per il pratino come dici tu.........o vai sulle HQL o sulle HQI........io ho sempre sentito di scarsi risultati con i tubi T8........ |
Quote:
su tutti i tubi per acquari c'è scritto ciò...giusto forse su quelli del marino non lo scrivono... Quote:
primo, HQL hanno resa uguale se non inferiore ai t8-->ergo pensare prima di parlare. hai dimenticato i t5-->ergo pensare prima di parlare bravo, le HQI vanno bene-->bene 1 su 3 #24 |
Quote:
poi se non sai il significato di fitostimolante, vai sul vocabolario di italiano e poi apri la bocca............. |
e se invece se stessimo tutti un po piu tranquilli??
siamo qui x commentare e aiutare nn x incaxxxxarci!! ;-) ;-) #13 #13 |
Quote:
e vorrei anche sapere cosa c'è secondo te nelle mie considerazioni sulle lampade che non tornano...io ti ho spiegato cosa non tornava nei tuoi suggerimenti.. tu hai solo detto che i miei sono sbaglaiti... #24 #23 #24 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |