raiderale |
03-06-2011 02:32 |
Quote:
Originariamente inviata da CILIARIS
(Messaggio 1060932231)
e si miei cari amici purtroppo la sorte sembra essersi accanita contro di me dopo mesi di attesa per partecipare finalmente al raduno di AP e dopo aver prenotato volo albergo e cena ieri ho avuto un attacco violento dell"ernia al disco che mi perseguita da mesi che mi costringe di stare al letto e non potermi muovere,tutti i miei sogni di essere finalmente al raduno e conoscervi tutti quanti sembrano svanire nel nulla purtroppo è la cruda realtà,ad oggi non ho la minima possibbilità di essere con voi per passare questi 2 gg fantastici#12#12#12 cercherò con tutte le mie forze di farcela a costo di venire in stampelle io questo raduno non voglio perdermelo spero tanto di farcela#36##36##36#.un saluto a tutti paolo
|
Sei una delle persone più competenti qui dentro, e non credo tu sia uno sprovveduto, io lascerei perdere il raduno se hai un problema di salute, in fondo abbiamo tutti questa passione, ma la salute viene prima di tutto... non sollecitare il tuo corpo e vieni solo se te la senti, al limite c'è cesena, e ce ne saranno altri...
auguri di pronta guarigione
|