![]() |
Grande, Fede!!
Notizia veramente interessante. Ora il problema è che questa persona rischia di diventare ricco con noi!!!!:-D |
veramente un bell'articolo fred......complimenti
|
Io lo prenderei... se facessimo un gruppo d'acquisto si potrebbe risparmiare qualcosina?
|
vai garth vai garth io ci sono
|
ho sentito adesso salvatore......disponibilissimo......mi ha detto che il migiore da prendere è il modello TEL11 s/b che è dotato di tutto.....non ce bisogno di comprare niente e costa 77 euro!!!!
i modelli sono questi......http://www.salpagno.it/download/index.htm il tel11 s/b è dotato di batterie che durano fino a 300 interruzioni di corrente...praticamente durano anni!! è dotato di trasformatore e di antenna....in pratica non bisgna comprare niente a parte!!!! con il gruppo di acquisto ce lo fa a 72 euro massimo........ma poi la spedizione piu ne compriam e piu aumenta!! quindi non so quanto conviene!! |
Quote:
Grande :-) |
interessa anche a me se si fa un gruppo fatemi sapere...
cosi magari salvatore ci spiega alla lettera quello che si puo fare e come collegarlo e si pubblica un articolo... oppure per acquistarlo singolarmente bisogna contattare lui direttamente? |
contatta lui...... ti spieghera tutto!!!!!
|
complimenti fede ,ottimo oggetto e a prezzo basso .
|
ottimo ,,lo prendo sicuramente#22#22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |