![]() |
io te l'avevo detto di mettere solo una mega pompa e gestire tutto con quella...anche il movimento.
bellissimo anche il collegamento della sump. |
ok..... è diventato anche il mio idolo :-D
|
-05porca miseria..
Son curioso di vedere cos'avrà intenzione di fare dopo aver messo l'acqua.. Se nell'allestimento è bravo come nella tecnica quella vasca diventeràuna meraviglia..ma difficilmente si incontrano le due "abilità".. |
[QUOTE=S_COCIS;1060927681]io te l'avevo detto di mettere solo una mega pompa e gestire tutto con quella...anche il movimento.
era un progetto che avevo proposto io vero maxcc tu che dicevi che non era possibile anche il maestro doda diceva che non era possibile o non valido non ricordo |
Quote:
ma avete visto quante lampade UV ha montato?-05 io non ho ancora capito se servono o no... il mio negoziante voleva farmele prendere. io l'ho lasciato parlare... |
Non so se ammirarlo per la vasca che sta creando o per tutti i messaggi che manda comprese risposte e foto #17:-D anche perché da quello che mi ricordo i giorni dovrebbero sempre essere di 24 ore. Quindi mi chiedo come faccia a: Costruire la vasca; fotografare tutte le fasi; postarle sul forum; rispondere alla domande; andare a LAVORARE. :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19 Ps. Se è il solito milionario, è un pollo. Io avrei dato le chiavi da casa agli operai e me ne sarei andato una settimana alle Haway ;-):-)) finito il lavoro sarei tornato #21#21#21.....ovvio magari anche dopo la maturazione della vasca :-D:-D:-D |
classica americanata ... ma di effetto...
se vieni dalle mie parti ti faccio vedere una cosa meglio ;) |
A facc' ro cazz -:33
|
Ma che americanata!!!! E' UK ....
comuqnue trovo che il rendering sia na figata se poi lo è anche la vasca vedremo. Comunque stavo penando pure io a qualche cosa di basculante per i lumenark ... la prima soluzione meccanizzata e con qualoche servo viene na figata ma la seconda con il carrello forse e meglio ..... via subito a lavoro!!! La prima sembra una specie di giroscopio ... |
ma parliamo un po' di 'sta roba del legno? nel post uno ha incollato una lastra in fibra di vetro... farà lo stesso l'idolo di piccinelli? come cacchio fa a non filtare l'acqua? perchè si espande e si sigilla come le botti del vino?
http://www.koivista.com/pics2009/GRP79201_IMG_0512.JPG |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |