![]() |
mauri.....fred.......ma il restart posso metterlo nel contatore enel che ho in cantina??? si puo fare?? in modo che se salta la corrente perche accendo troppe robe in casa....si riarma da solo senza che scendo di sotto??? perche se metto il restart a casa non serve.....tanto salta sempre da giu la corrente!!
|
no..su quello in cantina non puoi metterlo..
lo puoi mettere solo sull'impianto generale che hai in casa, quello in cantina è di proprieta' del gestore di energia e non puoi assolutamente toccarlo. In ogni caso il tuo problema è solo perche' vai oltre la soglia dei consumi..pero' in quel caso basta un po' di attenzione per evitare l'inconveniente..e comunque non dovrebbe essere un problema che ti si presenta quando sei fuori casa. |
Quote:
|
quindi a me....il restart non serve.......OT mauri ti è arrivato l'invito del mio nuovo msn??
|
questo è quello che ti serve... sempre che non te lo inchiappettano
http://www.elettrocasariesi.com/shop...productid=6789 |
vinavil.....ma è da mettere a casa o nel contatore che ho in cantina??
|
e da mettere sul contattore in cantina.
il marchingegno è a norma e certificato, infatti riarma al max due volte l'impianto poi si disattiva in automatico. A me ha risparmiato decine di volte la rampa delle scale...:-D:-D avendo i classici 3kw |
vinavil.......è una figata!!! grande!!! ma l'enel se lo metto non se ne accorge o nonmi dice niente??? grazie ancora....
|
ok ho letto e riletto su questo prodotto!! fenomenale......è facile da montare?? non capisco quando dice che riarma solo due volte e dopo basta!! in che senso???
|
ciao, e una stron@@ta montarlo trovi tutte le spiegazioni dentro.
Riarma l'impianto solo due volte e poi va in blocco. Ossia, se dopo la seconda volta che riarma il contattore e lui continua a scattare vuol dire che qualcosa in casa fa corto (or della fine il contattore non è che il primo differenziale che troviamo sul nostro impianto) di conseguenza il pin-up non riarma più l'impianto. ma se come dici che il tuo problema (che era come il mio) e solamente solo per il sovraconsumo, allora fidati che è questa la soluzione che fa per te. Spero di esserti stato utile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |