DanyVI76 |
31-05-2011 19:55 |
Quote:
Originariamente inviata da Wurdy
(Messaggio 1060927137)
Sono stupendi !!
Ma dici che non si possono maneggiare perchè in caso di "fuga" non li trovi più o perchè proprio non si fanno tenere in mano?
Avete preso una coppia? ...se si mi sa che tra poco sarete invasi di cuccioli :-D
|
Quote:
Originariamente inviata da Riccio79
(Messaggio 1060927173)
Mi aggiungo a Wurdy... perchè non si possono maneggiare?
|
Perchè si rompono :-D:-D:-D
Sono talmente esili......scherzi a parte, non sò se col tempo si abitueranno a me, ma al momento sono schivi e fanno di bei salti. In effetti a perderli per casa sarebbe un dramma ritrovarli....si potrebbero nascondere dietro una spina, sotto il cucchiaio del caffè della colazione o dietro un tubetto di burrocacao! ;-)
Comunque leggevo in giro che in effetti è meglio non maneggiarli troppo che è facile fargli male e rompergli le "manine" che sono tutto per loro!
Wurdi, sono maschio e femmina sì....spero che facciano perchè ne ho già promessi una ventina tra tutti quelli che li hanno visti e ne vogliono un paio :-))
Quote:
Originariamente inviata da Marco AP
(Messaggio 1060927275)
Che carini!!! In fiera c'erano dei cani della prateria spettacolari ed enormi... stavo quasi per prenderne uno... solo che sto partendo e non avrei avuto modo di seguirlo.
|
Marco......ma ritieni di essere al mio livello di malattia o peggio?:-D
Senti, quando torni basta dirlo che quel grossista è un mio caro amico...ghe pensi mi! -28
|