![]() |
Quote:
leggi qui : http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=279213 . |
sono strafelice di quello che ho letto... e al momento giusto opterò per un bel chaetodon, studiandomi bene la lista che hai fatto e chiedendo qui su AP cosa ne pensano gli utenti... sei stato molto gentile... !#25
|
modifica lista
Vediamo se così possiamo ragionare:
1 ZEBRASOMA XANTHURUM 1 chaetodon auriga 1 premnas maschio 3 anthias luka indeciso su 1 centropyge loriculus |
Quote:
perche invece del premnas .......... che è il più tosto tra i pagliacci ........... non prendi una coppia di ocellaris |
Ste, la mia idea è fare un tipo di vasca diversa da quelle "solite" per solite intendo "coppia di ocellaris, flavescens, hepatus, cromis" questa la reputo una combinazione abbastanza classica e diffusa...
per questo ho scelto animali particolari, perchè mi piace una composizione unica.... so che il premnas è aggressivo, però mi baso anche sulla vasca della mia ragazza, il premnas se ne sta fisso ne sua entacmea e non rompe le palle a nessuno... direi che se riesco a fargli avere anche io un comportamento del genere potrei tenerlo.. che dici, poi comunque non sono pochi quelli che ne hanno uno eh... stavo valutando... |
Vasca piccola per un Auriga...con 2 acanturidi e 1 premnas improponibile.
|
Consiglio su di un pesce diciamo "di stazza"? Che sia grandicello come uno zebrasoma?
|
Uno tra flavescens e xanthurum e un C.Kleinii se vuoi un farfalla e non prendere un premnas singolo ma una coppia di altri pagliacci ;-)
|
mmmh... quindi sarebbe:
xanthurum Kleinii pagliacci (preferisco il premnas, ma come si chiamano quegli ocellaris molto arancioni, con un colore molto vivo, stessa livrea degli ocellaris) 3 anthias luka il centropyge lo escludi categoricamente? EDIT: trovato... il percula! |
seguo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |