![]() |
http://www.acquariofilia.biz/showthr...lafoniera+2x54
vai nella funzione cerca, scrivi plaqfoniera e selezioni la sezione "vendo accessori usati" |
grz. mauro
un pensierino lo faccio |
intanto ho fatto un video con le 4 x18w T8
ecco il video Clicca per vedere il video su YouTube Video cosa ne pensate? |
Il layout sembra bello e i pesci... affamati.... un 4x54 ti consentirebbe di alevare qualunque cosa, ma gia' con 2x54 penso che puoi inserire (se hai i valori accettabili) qualche altro invertebrato che dia movimento(dallo spirografo al pomodoro di mare ecc..)
|
grz del layout ma ancora non ho finito.......
i pesci sono sempre più affamati mi preoccupa!!!!! è normale?? li dò da mangiare x 3 giorni 2 volte al giorno con gamberi surgelati che scongelo per bene..... e altri 3 giorni 2 volte al giorno il secco alterno cosi ciao |
come cibo direi di si devi solo stare attento che lo mangino tutto, specie i gamberi che se rimangono in vasca inquinano.
Alle attinie dai gamberi o pezzzetti di pesce? |
lo escludo che rimane cibo in vasca....... non arriva nemmeno a terra......
alle attinie che sono 2 , li dò un gambero a testa una volta a settimana. va bene cosi? oppure sbaglio? ciao |
secondo me va bene come cibo, tuttavia io non metteri altri pesci per non aumentare il carico organico, hai uno schiumatoio buono o hai un filtro esterno?
|
sinceramente vorrei tenere solo 2 saraghi ( mangiono molto..) e aggiungere qualche altro pesce colorato. quali mi consigli????????
ho una samp con 4 scompartimenti le misure sono L100 x 35 x 35 nel primo scompartimento dove tracima l'acqua ho lo schiumatoio è un H&S 150-F2001 nel secondo lana nel terzo cannolicchi nel quarto pompa di risalita ciao |
immaginavo che avessi un filtro biologico, non è del tutto controindicato in quell'acquario...
io avevo 2 re di triglia (apogeon imberbis) e due donzella pavonina, poi mi facevano impazzire i ghiozzetti che mangiano dalle mani.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |