![]() |
Quote:
|
ma anche se non dovessero andare in beneficenza......non vedo quale sarebbe il problema.
probabilmente qualcuno non capisce e non sà la quantità di spese che ci sono per fare un evento di queste dimensioni. |
Quote:
anzi... in teoria dovrebbero spolipare... provate... la raccogliete un po alla volta! |
Da Aquatic Life:
kit taleazione e pulizia = 1 confezione di basette + colla milliput + rowaphos 100ml kit taleazione e pulizia = 1 confezione di basette + colla Aquascape + rowaphos 100ml kit taleazione e pulizia = 1 confezione di basette + colla Dupla DEKOFIX + rowaphos 100ml kit alimentazione LPS e SPS = Brigtwell KORAL KOLOR + MICROVORE + REEF SNOW da 250ml 2 pz di .....kit integrazione oligoelementi ... DUPLA.... 3 confezioni da 10 fiale ciascuna 2 pz di .....kit integrazione Batteri + al. Batteri .... DUPLA .... 2 confezioni da 10 fiale ciascuna Kit DELTEC aqua crown ... Special carbon + Kalkwasser powder + Phosphateadsorber 1 taleario Stair 48 by Planctonite 1 portasonde a 4 posti by Planctonite 1 Spic 120, cilindro per foto a immersione con staffa per agganciare alla macchina fotografica 1 Tidy Dosing 10 .. staffa bordo vasca per alloggiare i tubetti delle dosometriche a 10 posti 2 secchi di Royal Nature da 10kg set di 3 test Aquamar –KH – Calcio e Magnesio – Nitriti e Nitrati ... 2 Pz ....Dr. Blasser ..1 Cavar + 1 bio fish food Chlorella + 1 Bio fish Food Garlic |
Quote:
|
L'estrazione ci sarà la sera di domenica vero?
|
Chi mi prende 5 biglietti??? :-))
Bellissimi premi e ancora più Bellissima la destinazione dei fondi superflui! #25 |
Quote:
Ho aggiornato la lista... Minchia quanti premi... e penso ne manchino almeno una buona metà di pari valore... -05 |
#25#25#25#25
|
macchè alle 17........................io alle 17 sono già in autostrada......non doveva essere alle 15.30 -16.00 ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |