![]() |
lo so....nn è bellissimo però considera che nn posso forare il mobile e che ora tengo tutto a vista..... Guidus ha una sump nel retro della vasca e nn è male...
|
ragazzi...nn c'è nessuno che conosca stefano il titolare di AqauriumStyle che mi possa far ridurre i tempi di attesa??...45gg sono tantissimi!!!!!
sentite, ma......nella vasca che ho intenzione di far fare....secondo voi il TUNZE NANO DOC SKIMMER 9002 è sottodimensionato vero?? |
secondo me è troppo il tempo.......45 giorni??? e che deve venire dall'albania la vasca????
|
Il 9002 non è sufficiente; serve qualcosa di più grosso...
|
Quote:
|
nooooooooooooooooooooooooo.
che sfiga!!!!!!! mi spiace tantissimo, stava crescendo proprio bene........ |
per ora le perdite nn ci ono più state....nn so come e perchè....però.....non perdeva nient'altro...letto fluido, skimmer...nulla....cmq ho ordinato una vasca nuova da aquariumStyle anches e mi farà penare per l'attesa che è tantissima!!!!....con la vasca nuova ormirò sonni tranquilli....1 cm di vetro...le siliconano bene passa la paura!!!!! ;-)
|
Quote:
|
ma sei sicuro che perde?? a quest'ora la vasca si era svuotata!!! non è possibile che prima perde poi non perde piu!!! l'acqua veniva da qualche altra parte!!!
|
guarda...nn ti so dire.....anche io sn rimastio perplesso!!!!!!ho controllato da tutte le parti!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |