![]() |
mario.....ma perche ti tratti cosi male... mica sei un sacco di patate.....hahahaha...cmq hai una bella vasca...
|
Quote:
|
ma quanto so carini sti dueeee
sembrano una coppietta mooolto vissuta dove lui pretende di infilare il filo nell ago a lei ma ci vede meno!!! in compenso ci sente un c... ciao raga!!!! Mario.... con tutto il tempo che hai avuto per prepararti potevi impegnarti di piu!!!!:-D:-D Scherzo dai... carina la tazzina.. molto! |
Quote:
Che sono queste illazioni? Ma ci conosciamo? :-D Vero che dal nostro Mario ci si poteva aspettare di meglio.....ma è un cialtrone e lo accettiamo -(e11) per quel che è! Enzo....che gran piacere! :-)) |
tutto mio Dany.. tutto mio!!
|
Quote:
Sent from my LG-P500 using Tapatalk |
Quote:
Quote:
Grazie per i complimenti... se vede che te ne intendi ;-) #27:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Lasciando perdere le prime righe del tuo commendo... -38 Grazie -41-41 |
Anche se non sono un amante dei nanoreef, devo dire che è molto bella, devi solo popolare e farla crescere, ottima attrezzatura!!!!
|
Quote:
|
ma guarda che bella vaschetta che hai tirato fuori !!!...a Marioooo...quando vuoi passa a casa mia con una tronchesina e ti regalo qualcosa ;-)
DAIIII Marioooooo..DAIIIIIII... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |