![]() |
Sono cilindretti di mangime che vanno immediatamente a fondo ... attualmente sto usando quelli al posto delle pastiglie e mi pare vadano decisamente bene ...
|
Quote:
Certo le caridine sono delle gazze ladre-- #36# Pių che tagliarlo...a me quando la taglio con il coltello i pezzi schizzano come le unghie di pozzetto in "ragazzo di campagna" (grande citazione) , prova a dargli una specie di martellata cosė si formano tanti pezzetti e poi decidi tu la dose. cia' |
le mie "novo Tabs" della JBL si sompono senza problemi in pezzetti (senza l'aiuto di martelli)!!!! :-D :-D , Gaspy, ma che gli dai da mangiare -11 -11
|
vero...ottima idea! Ci provo pure io...vediamo se il pleco-fesso riesce a mangiar qualcosa cosė...
|
io gli do il novo pleco cips
|
Ma i miei cory le corytabs della super hi-food non se le filano di striscio... :-(
|
Anche io sono costretto a fare cosė, oltre a darla di notte, anche perchč ho un ancy che ci si piazza sopra e non lo smuove nessuno...
|
io le do a luci spente 3 volte alla settimana e ti dico che il mio tricho maschio se ne accorege sempre e comincia a buttarsici sopra, naturalmente dopo incuriositi tutti gli altri pesci vanno a vedere e cominciano anche loro a mangiare e in teoria non rimarrebbe pių nienete se non se ne accorgesse il destinatario della pastiglia un botia che puntualmente esce dal suo nascondiglio va nella baruffa (con aria disinvolta) addenta la pastiglia e con la stessa disinvoltura di prima torna nella sua tana (un legno) a cibarsi e gli altri rimangono tutti come scemi a guardare :-D :-D :-D :-D
|
io un giorno somministro il cibo in polvere e l'altro mezza pasticca da fondo,intanto tutti mangiano da quella e ti garantisco che le briciole x i cory ne avanzano anche x il giorno dopo
|
ma BLU-DEEP č un gamberetto quello che č nella seconda foto?nn ne avevo mai visti x acqua dolce,come lo allevi?grazie[/u]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |