![]() |
Quoto la vasca con i platy corallo!! che con tutto quel bel verde (e quello del pratino che deve ancora arrivare) faranno un gran bell'effetto! gusti personali eh.. in quel caso però dovresti alzare un po' il ph
|
Quote:
|
Di niente! ;-)
comunque sarà molto bello anche con il banco di neon! p.s. un consiglio per acquisti futuri: se decidessi di prendere altre vasche sceglile di forma rettangolare perchè sono molto più comode: a parità di litraggio offrono maggiore lunghezza per il nuoto! ;-) |
mmmm invecee dei neon, prova a vedere i Danio margaritatus, assieme alle red cherry con quei valori li vedo bene
|
Quote:
perchè con questi valori i cardinali non ci possono stare? |
Quote:
Io le ho e sono veramente fifone, scappano subito e si nascondono dietro alle piante anche se sono un bel gruppo numeroso... -28d# Poi costano di più e non sempre si trovano... |
Quote:
|
Quote:
|
è proprio per la scarsa lunghezza che non inserirei neon... comunque la vasca è molto bella... che ne diresti di un gruppetto di aphyocharax anisitsi?
|
voi avete pure ragione però alla fin fine ho visto anche vasche ammirate da tutti con cardinali che stavano in 60 cm di lunghezza e 30/35 di larghezza...alla fine il mio è 55x55
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |