![]() |
biopalle o meno.....quella è una vasca bellissima..........secondo me in italia mandano le palle false:-D
|
Mattè di la verità vedendo il video ...... le vuoi rimettere in vasca ....... :-D:-D:-D
|
la conosco bene, è la vasca di un polacco con cui sono a volte in contatto (qualche anno fà mi insegnò ad usare il balling, portando tutte le soluzioni a quasi saturazione).
Fino all'anno scorso usava zeovit (è DTOTQ 2 trimestre 2009 sul forum zeovit). Poi mi disse che era passato alle biopellets in quanto con il suo lavoro viaggia spesso e voleva un sistema meno impegnativo. Questa diciamo che è la versione ufficiale....poi secondo me su queste vasche, conosciute su tutti i forum mondiali, ci sono degli interessi economici, diciamo delle sponsorizzazioni...;-) |
zeovit o non sta vasca e' stratosferica.......
|
tenete conto che in america ormai tutti i produttori di prodotti fanno le loro biopalle personali..
|
Quote:
|
Una vasca spettacolare altro che ritocchi...la ripresa è stata fatta con tanta luce blu infatti si vede che è buia....io mi metterei a piangere se avessi una vasca così......animali enormi e colorati .....da togliere il fiato.......sti cazzi......ma come fà?#24#24#24
|
sta vasca e talmente bella che anche i pesci nuotano meglio dei miei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |