![]() |
Si alla Certosa di Calci.
Non so ancora il programma e i giorni, ma si farà ad aprile. Per chi non sapesse nulla il 2005 era così |
-11 -11 miiiiiiiii che figata!!!!! (leggermente OT) spero di arrivare puntuale sta volta...cmq per i i pesci che cerchi, hai provato a chiedere nei negozi di acquari a pisa? quello in via carlo cattaneo tempo fà portò i pesci per il med, magari sotto richiesta porta pure quelli per acque fredde...
|
Con Alberto (negozio via cattaneo) ormai ci traffico da anni, mi ha procurato sempre quello che volevo, ma a questo giro mi ha detto "Davide attaccati, io non so come procurarteli!".
Fine OT |
azz allora se non può trovare quelli, la vedo dura a meno che non te li peschi #07
buona fortuna a firenze allora :-) ;-) |
Facci sapere com'è andata;)
|
Semplice, la vasca è ancora vuota.
O meglio piante rocce radici acqua e lumache ci sono, ma pesci ancora niente. Conto di riuscire a recuperare qualcosa nelle uscite primaverili quando farò due week fuori: uno a ferrara e uno a Venezia. Se non recupero niente nemmeno lì mi limiterò a persici sole e alborelle, ma voglio provarci fino alla fine. Ciao |
Io sono di Viareggio quindi siamo molto vicini...
Io ho avuto problemi anche con le alborelle ed ho deciso di tenermi pesci gatto, gambusia e persici sole oltre a 2 anguille ormai domestiche eheheh. Dovresti provare a Sarzana alle cave Saudine dove mi hanno detto ci siano però io onestamente non ho mai visto questi pesci che cerchi anche tu in natura quindi non saprei... |
In toscana è proibito pescarli.
Nel nord italia sono venduti come esca. Speriamo di trovarli. Alborelle e persici sole non ho problemi a trovarle. Ciao |
Anche i gobbi e le alborelle secondo le dimensioni;)
|
si ok, ma non nei laghi di pesca sportiva dove si tirano su con i secchi.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |