![]() |
Grazie emix;-)
Luca ascolta e se non voglio formare la coppia devo lo stesso prenderne 4 o5 o pure e uguale, Perché nel acquario del mio amico che ne aveva 2 piccoli ora non ha problemi Ps i cardinali anno gli stessi valori dei neon petitelle ecc |
se non vuoi la coppia litigheranno e spesso per il territorio ... comunque ci sono varie varietà maculati gold neri ....non le conosco benissimo però so che esistono !
|
Mouuu ma le varietà ce ne della più calme ho sono tutte uguali,
Un altra cosa ci sono casi che con 2 si formi una coppia? :-) |
se ne metti 2 la possibilità è 1:1 (quasi nulla a meno hai una gran botta di culo) per quanto riguarda i comportamenti sono gli stessi, cambia solo la colorazione.
|
A ok grazie emix, tentar non nuoce giusto dai cosa dite proviamo con 2? ;-)
Ps allora dal mio negoziante le varietà più belle secondo me sono Scalare red devil Scalare BLUE blue angelfish |
Raga me venuto un ripensamento ma se io invece che andarmi ha complicarmi la vita con dei pesci nuovi ( scalari) riprendo dei nani così sto trenquillo, voi che dite? oggi ho fatto anche la noce come mi ha detto emix ;-)
|
Scegli tu, sono pesci sostanzialmente diversi...se vuoi continuare con i ciclidi nani perchè hai più esperienza fai pure, sono molto belli lo stesso! ;-)
|
Be' si hai ragione grazie a domani;-)
|
manu il mio consiglio è di continuare con gli apistogramma e togliere le petitelle e vedrai che avrai molte soddisfazioni
|
Lo so emix ma anche i cory e i neon danno la sua parte,
Ps oggi ho fatto la noce di cocco come mi hai detto tu ora mi manca di bollirla poi speriamo che gli piaccia :-)) Ps e speriamo che le covate le fanno dentro alla noce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |