![]() |
vabbe'
e' stato un piacere |
Dema, ke tra l'altro è un caro amico, si è solamente confuso....Don Dema bacio le mani.
Zeorunner è un altro amico. Vesparoby aspetto solo l'occasione per poterti fare visita. Aquasmart e Aquatronica sono simili nel nome....quindi eventuali confusioni sono giustificabili. In conclusione quando verrò a torino spero di uscire a cena con tutti e tre....anzi, mi correggo, con tutta l'allegra combriccola di lì. |
ti aspettiamo
|
quadro elettrico
Puoi tranquillamente usare i quadri elettrici standard, date varie richieste adesso sono presenti sul sito anche dei quadri elettrici, ne esistono di mo
molti modelli , io ho scelto quelli che esteticamente credo essere i milgiori. roby Quote:
|
Come già avevo anticipato vi volevo far vedere il quadro elettrico che mi ha fatto un amico qui di Vicenza (Davide Telatin - Tela), che ringrazio di cuore.
Ci sono alcune particolarità come l'integrazione del sistema di backup (per risalita, e skimmer, testato per una durata di 12 ore), che funziona solamente in caso di mancanza di corrente (non quando spengo la presa comandandola da pc), il ritardo di 5 min sull'accensione delle HQI (idem come prima) in quanto in caso di temporanea mancanza di corrente, di pochi secondi, le HQI non ripartivano più fino al successivo spegnimento e riaccensione (quindi fino a sera...); Problema credo relativo agli icecup! Altra bella cosa è relativa alle stream, mettendone una su un canale e due sull'altro riesco ad ampliare le funzioni che già ha il controller tunze permettendomi di fare l'alternanza ma anche il mare mosso e la quiete ogni tot minuti e per tot minuti, stupendo, nonchè mi permette di gestire il tutto da pc. Altra piccola particolarità e relativa ai riscaldatori, ho fatto mettere due prese su una uscita in modo che ne gestisca appunto due, così facendo se uno si rompe mi resta l'altro di riserva e io me ne accorgo dai grafici, in quanto vedo che ci mette più tempo ad arrivare in temperatura... Non mi soffermo sulle altre funzioni dell'aquasmart perchè si trovano spiegazioni in giro e ci tenevo più che altro spiegarvi com'era costituito il quadro, ma ricordo comunque che senza di esso tutto questo non sarebbe stato possibile. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |