AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Limulus AquaSmart (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=30501)

dema 05-02-2006 11:57

vabbe'

e' stato un piacere

©utte® 05-02-2006 13:16

Dema, ke tra l'altro è un caro amico, si è solamente confuso....Don Dema bacio le mani.
Zeorunner è un altro amico.
Vesparoby aspetto solo l'occasione per poterti fare visita.
Aquasmart e Aquatronica sono simili nel nome....quindi eventuali confusioni sono giustificabili.

In conclusione quando verrò a torino spero di uscire a cena con tutti e tre....anzi, mi correggo, con tutta l'allegra combriccola di lì.

zeorunner 05-02-2006 13:19

ti aspettiamo

robertob 05-02-2006 18:02

quadro elettrico

Puoi tranquillamente usare i quadri elettrici standard, date varie richieste adesso sono presenti sul sito anche dei quadri elettrici, ne esistono di mo
molti modelli , io ho scelto quelli che esteticamente credo essere i milgiori.
roby

Quote:

Originariamente inviata da vesparobi
Quote:

Originariamente inviata da zeorunner
Quote:

Originariamente inviata da dema
chiama vesparoby magari qualcosa ti dice

ciao bel fiulin

non penso che ne sappia molto dato che tratta aquatronica

Il fatto che io non venda questo prodotto non significa che non lo conosca,
comunque grazie per la precisazione .......

thedarkman 08-02-2006 19:00

Come già avevo anticipato vi volevo far vedere il quadro elettrico che mi ha fatto un amico qui di Vicenza (Davide Telatin - Tela), che ringrazio di cuore.
Ci sono alcune particolarità come l'integrazione del sistema di backup (per risalita, e skimmer, testato per una durata di 12 ore), che funziona solamente in caso di mancanza di corrente (non quando spengo la presa comandandola da pc), il ritardo di 5 min sull'accensione delle HQI (idem come prima) in quanto in caso di temporanea mancanza di corrente, di pochi secondi, le HQI non ripartivano più fino al successivo spegnimento e riaccensione (quindi fino a sera...); Problema credo relativo agli icecup!
Altra bella cosa è relativa alle stream, mettendone una su un canale e due sull'altro riesco ad ampliare le funzioni che già ha il controller tunze permettendomi di fare l'alternanza ma anche il mare mosso e la quiete ogni tot minuti e per tot minuti, stupendo, nonchè mi permette di gestire il tutto da pc.
Altra piccola particolarità e relativa ai riscaldatori, ho fatto mettere due prese su una uscita in modo che ne gestisca appunto due, così facendo se uno si rompe mi resta l'altro di riserva e io me ne accorgo dai grafici, in quanto vedo che ci mette più tempo ad arrivare in temperatura...
Non mi soffermo sulle altre funzioni dell'aquasmart perchè si trovano spiegazioni in giro e ci tenevo più che altro spiegarvi com'era costituito il quadro, ma ricordo comunque che senza di esso tutto questo non sarebbe stato possibile.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20.