![]() |
Azz! Paolo, uno spettacolo! Bravo!#25
|
bravo#25
|
bravo piccinini :-))
per essere un neofita vai forte ;-) |
complimenti paolo.....
|
Attento picci che con le lampade cinesi puoi rimanere scottato..... uno dice se non vedo non credo...... bè ho fatto anche io così e dopo un mese sono ancora scottato, come animali non ho perso nulla ma come andamento della vasca sono ritornato indietro di parecchi mesi.
|
Quoto Franco, se proprio vuoi usarle cambiale spesso, molto più spesso delle normali..
Per il resto i complimenti sono d'obbligo, sta venendo su una gran bella vasca! #25 |
Quote:
So che sto usando delle luci "border line" e quindi vado cauto, con vetri in borosilicato che qualcosina fanno e cambierò le lampade ogni 3-4 mesi al massimo ( 90 euro all'anno è una spesa abbordabile!) L'echinophyllia è a 55 cm sott'acqua, la poci a 40, la Ververy e la stylopora a 15... i vetri dei lumenarc sono a 24 cm dal bordo vasca, 28 dal pelo dell'acqua. Una fiala di reefbooster ogni 15 gg per 600 litri netti... cacca di pesce 3 volte al giorno! :-)) Dimenticavo, grazie a tutti per i complimenti... aiutano ad andare avanti!!!:-)):-)):-)) |
[QUOTE=Paolo Piccinelli;1060913494]
Quote:
|
Grande!!!!! :-))
Fabio |
Quote:
Inizia a dosare qualcosa anche ogni 3 - 4 giorni per poi via via aumentare fino a nutrire tutti i giorni ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |