![]() |
l'avevo letto nel tread di pinetto, e poi volevo tutto il materiale perchè sfrutto il 2 giugno che ho una giornata da poter dedicare alla vasca.. Insomma l'importante è che non abbia fatto un acquisto sbagliato e non funzionante per quello che devo fare io.
|
non hai fatto un acquisto sbagliato tranquillo.........sicuramente la pompa di pinetto aveva problemi magari alla girante......
|
ammazza che faticata.. adesso il mobile è finito la vasca è in posizione, gli scarichi sono allacciati, skimmer, pompe sono tutte pronte..... manca la sump!#23
Vabbè domani sera dovrebbe arrivare pure quella :) |
hai messo le calze sugli scarichi?? per tuta la maturazione ti consiglio di metterli.......filtreranno tutte le porcherie che cadranno in sump.....
|
-04-04-04-04-04-04
Ieri vado a riempire la vasca e dopo 90 litri mi accorgo che l'asse di legno su cui appoggia l'acquario si è inclinata... Dico ma è impossibile perchè c'è un traverso che dovrebbe impedire questo fenomeno.. Guardo e mi accorgo che il traverso è 1 mm più basso lasciando così spazio al legno per curvarsi!!! MALEDIZIONE!!! Adesso ho 90 litri di acqua in secchi nel soggiorno e il mobile da sistemare!!!!! Che palle che palle!!! |
dai non ti abbattere, sistema tutto e poi stai + tranquillo ;-) ..... è il pane per noi acquariofili avere secchi e acqua in giro per casa per la gioia delle mogli .... :-D
|
Quote:
|
perfetto questo è lo spirito giusto #70
|
Complimenti e auguri per la tua partenza!
Ti capisco bene... domani mi portano una vasca da 300lt con mobile etc... e sto già in ansia ancora prima di cominciare...-04 speriamo bene! |
Quote:
Però con il senno di poi quando tutto sarà in funzione sarà comunque bello ricordare il soggiorno pieno di vaschette :) -41 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |