AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   pranzo domenica a Livorno nello stand di GIANGIIIII,,,, AGGIUNGO vino rosso di manduria 16° salsiccia siciliana e nduia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=304872)

bigjim766 23-05-2011 22:51

ragà mi servono soldi per fare la vasca 4x4x070 al 3° piano
------------------------------------------------------------------------
aggiungo mozzarelleeeeee nodiniiiii e pane di altamura

Amico Pesce 23-05-2011 23:58

marco lo zibibbo per te era sotto inteso.....

raiderale 24-05-2011 02:01

da roma... la ROBBA, VE LA PORTO IO! #18

michiate a parte... dove mangiamo? :-))

Marco AP 24-05-2011 07:52

Quote:

Originariamente inviata da Amico Pesce (Messaggio 1060913348)

Nino, grazie mille, ma stavo scherzando, non mi portare niente che io poi il lunedì parto direttamente da milano per le ferie e non saprei dove metterlo e dietro non me lo posso portare ;-)

andrea dazzi 24-05-2011 08:21

Per chiarezza,
GocciaBlu non è in grado di organizzare un pranzo per la domenica,in quanto saremo tantissimi e vorremmo che il tempo a disposizione lo sfruttassimo per stare assieme,per ascoltare gli interventi dei relatori e visitare i numerosi stand con le principali novità del settore.
Per non lasciarvi digiuni,abbiamo contattato un paninaro che si apposterà nella location del congresso,il quale mi ha detto che prepara panini di qualsiasi tipo,patatine fritte e bibite, inoltre all'interno della sede del congresso c'è un servizio bar per i caffe. :-))
Se poi qualcuno non può rinunciare al piatto di spaghetti si organizzi autonomamente....
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1060913509)
Quote:

Nino, grazie mille, ma stavo scherzando, non mi portare niente che io poi il lunedì parto direttamente da milano per le ferie e non saprei dove metterlo e dietro non me lo posso portare ;-)

Nino non ti preoccupare glielo tengo io fino a quando non torna :-D:-D

Marco AP 24-05-2011 08:34

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 1060913538)
Per chiarezza,
GocciaBlu non è in grado di organizzare un pranzo per la domenica,in quanto saremo tantissimi e vorremmo che il tempo a disposizione lo sfruttassimo per stare assieme,per ascoltare gli interventi dei relatori e visitare i numerosi stand con le principali novità del settore.
Per non lasciarvi digiuni,abbiamo contattato un paninaro che si apposterà nella location del congresso,il quale mi ha detto che prepara panini di qualsiasi tipo,patatine fritte e bibite, inoltre all'interno della sede del congresso c'è un servizio bar per i caffe. :-))
Se poi qualcuno non può rinunciare al piatto di spaghetti si organizzi autonomamente....
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1060913509)
Quote:

Nino non ti preoccupare glielo tengo io fino a quando non torna :-D:-D

Soluzione trovata. Poi anche la bottiglia vuota è sempre un ricordo :-D

Amico Pesce 24-05-2011 10:17

minchia........ questi nemmeno la bottiglia ti lasciano........... ci rifaremo a cesena.-04

bigjim766 24-05-2011 10:21

da bere un bel nero di troia eh che ne dite #17

Marco AP 24-05-2011 10:26

Un buon bicchiere di vino rosso non ri rifuta mai... anzi... se sono due meglio ancora! :-))

Amico Pesce 24-05-2011 11:21

2 bicchieri di vino si.... ma dopo le relazioni...-e56

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59.