AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ......sono tornato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=304719)

Abra 22-05-2011 12:40

Quote:

Originariamente inviata da twister77 (Messaggio 1060909586)
Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1060909558)
Quote:

Originariamente inviata da morganwind (Messaggio 1060909466)
Opss...che bella notizia, il grande Pietro tra di noi...ottimo, almeno si legge qualcosa di interessante.

basta che non si legge sempre che tsunami ha degli animali fantastici :-D:-D scherzo Pietro ;-) cmq bentornato e complimentissimi x la tua vasca #36#

Ti posso assicurare, visti molteplici acquisti fatti, che dice la pura e semplice verità.
Aggiungerei anche che ha prezzi stracciati.

La vasca di pietro......si carina:-))

Sarà anche vero non metto in dubbio,ma in questo sito cerchiamo di evitare atteggiamenti da fanboy ;-) e la cosa vale per tutti amici e non.

ALGRANATI 22-05-2011 12:41

Quote:

ottimo, almeno si legge qualcosa di interessante.
Grazie Cono, è bello vedere che apprezzi AP #07

ALGRANATI 22-05-2011 12:43

twister77 non ci interessa minimamente di cosa è successo su altri forum.

quindi....BUON AP

maxcc 22-05-2011 12:43

modificato da algranati

ALGRANATI 22-05-2011 12:51

max , non c'è bisogno di ribattere grazie

pietro romano 22-05-2011 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Squalo82 (Messaggio 1060909160)
pietro romano, bentornato, dai inizia a postare tutti gli aggiornamenti e i vari test fatti.
Grazie mille per qualche anno fa quando mi consigliasti la giesemann coral da 400w, non riesco più a farne a meno #19#19#19#19#19
Spero che un giorno riuscirò a vedere la tua vasca dal vivo e magari con un tronchese in mano -11-11-11

Ti ringrazio, per gli aggiornamenti ci vorrà qualche tempo visto che non ho nemmeno la macchina fotografica, per il resto sono contento che ti trovi bene con le giesmann,visto che per me le hqi 400 non hanno paragone con t5 e led, in termini di benefici per gli animali. Credo che tale argomento sara'uno dei primi da trattare sui vari raffronti dei coefficienti di penetrazione della luce. Per il resto quando vuoi passare a vedere la vasca sei il benvenuto.

pietro romano 22-05-2011 13:56

Quote:

Originariamente inviata da twister77 (Messaggio 1060909173)
Caro pietro
Questa volta ti ho preceduto.
Io ho cominciato da qui. E da qui torno a ricominciare.
Su RI sono stato escluso per sempre solo per aver detto la verità ed i miei messaggi sono stati cancellati.
Se in qualsiasi, anche stupido, modo posso essere utile nel tuo atto di citazione contro RI ti prego di renderlo partecipe.(anche solo fare le fotocopie e metterci i francobolli sopra).
Non sai che enorme, grasso, libidinoso, celestiale e porco piacere mi fa rivederti qui assieme a tutti noi.
Sono si uro che potrai dare un grosso contributo al forum.
Bentornato di cuore

Ti ringrazio per il bentornato ma preferirei, accogliendo l'invito dello staff,di non parlare,in questa sede,dei problemi con l'altro forum, ti specifico solo che sara'un provvedimento d'urgenza e non con rito ordinario,e che quello che sto per fare non e'per spirito di rivalsa ma solo per senso di giustizia. Ancora grazie per i complimenti.

Marco Andena 22-05-2011 15:23

------------------------------------------------------------------------
scusa Pietro, per la domanda, ma non avevo letto il tuo ultimo post
Ciao

morganwind 22-05-2011 15:40

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1060909607)
Quote:

ottimo, almeno si legge qualcosa di interessante.
Grazie Cono, è bello vedere che apprezzi AP #07

Mai detto di non apprezzare AP...anche perchè è l'unico forum che frequento con assiduità oltre ad essere stata la matrice delle mie poche conoscenze (anche se ultimamente sono latitante :-))
Forse mi sono espresso male, manca un "ancora" più interessante

fappio 22-05-2011 16:21

ciao ben tornato ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54.