![]() |
Antidoping..te la sensibilità ce l'hai sotto le scarpe.. questo ragazzo ti sta dicendo che prova un sentimento di affetto per quell'animale e te gli consigli di buttarlo nella latrina?....#07
|
Eee capisco ma .... Mi sembra più difficile dare una martellata nella zucca ad un pesce e vederne i spasmi muscolari ... Che dare ultimo addio e tirare acqua ... Morirà subito pure in bagno ... Con uno sbalzo di salinita dimile .... Se si lascia in vasca si fa solo agonizzare ...
|
voto cesso anch'io.
se sai che ha le ore contate è meglio pensare alla vasca ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Non lasciarlo morire in vasca... ti collassa tutto... Se proprio lo vuoi far morire lì resta sveglio e toglilo subito... IMHO
|
Secondo me la cosa importante è che da morto poi non ti si vada a infognare sotto la rocciata spinto dalla corrente.. se è già agonizzante toglilo con un retino e basta, non credo che il povero pinnuto si accorga ancora di essere in vita poi vedi tu..
|
è la natura e l acquario è sempre natura
quindi :( |
capisco che ci puoi essere affezionato, ma secondo me (con tutto il rispetto per Hypa) quela della dignità è una cavolata....
tutti quegli uomini che magari in guerra sono feriti gravemente e dicono a un loro compagno di finirli??? secondo me apposta perchè gli vuoi bene gli dovresti fare l'ultimo favore..tanto ormai è condannato.. ripensandoci il retino in effetti è un po' eccessivo, secondo me o acqua gelata (meglio) o (più brutto ma più semplice) cesso... scegli tu |
Quote:
a parte scherzi... vederlo mangiare vivo dai gamberetti e dai pesci è troppo... forse la meglio è di prenderlo con un retino e tenerlo li (o in una vaschetta) fino a che non muore.. giusto per non essere mangiato vivo... |
capisco il tuo dispiacere.........ma essendo condannato.......appena finisce di boccheggiare.......toglilo e basta!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |