AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma come cavolo si fa a sopprimere un pesce... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=304056)

Hypa 17-05-2011 23:53

Antidoping..te la sensibilità ce l'hai sotto le scarpe.. questo ragazzo ti sta dicendo che prova un sentimento di affetto per quell'animale e te gli consigli di buttarlo nella latrina?....#07

Antidopyng 17-05-2011 23:58

Eee capisco ma .... Mi sembra più difficile dare una martellata nella zucca ad un pesce e vederne i spasmi muscolari ... Che dare ultimo addio e tirare acqua ... Morirà subito pure in bagno ... Con uno sbalzo di salinita dimile .... Se si lascia in vasca si fa solo agonizzare ...

SamuaL 18-05-2011 00:15

voto cesso anch'io.
se sai che ha le ore contate è meglio pensare alla vasca
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060900390)
prova un sentimento di affetto per quell'animale e te gli consigli di buttarlo nella latrina?....#07

perchè schiacciargli la testa e metterlo vivo e semovente in un sacchetto e buttarlo in freezer? dai su..

Hypa 18-05-2011 00:23

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1060900443)
Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060900390)
prova un sentimento di affetto per quell'animale e te gli consigli di buttarlo nella latrina?....#07

perchè schiacciargli la testa e metterlo vivo e semovente in un sacchetto e buttarlo in freezer? dai su..

infatti il mio consiglio era quello di lasciarlo morire come un pesce.. quando toccherà a me morire non vorrei finire in mezzo alla merda, ne in un freezer, ne esser preso a martellate in testa..ma vorrei morire da uomo, con la mia dignità, per questo consigliavo di lasciare almeno quella ad un animale a cui è stata tolta già la libertà.

garth11 18-05-2011 00:24

Non lasciarlo morire in vasca... ti collassa tutto... Se proprio lo vuoi far morire lì resta sveglio e toglilo subito... IMHO

Omar Rold 18-05-2011 00:40

Secondo me la cosa importante è che da morto poi non ti si vada a infognare sotto la rocciata spinto dalla corrente.. se è già agonizzante toglilo con un retino e basta, non credo che il povero pinnuto si accorga ancora di essere in vita poi vedi tu..

TAKY 18-05-2011 00:42

è la natura e l acquario è sempre natura
quindi
:(

Emanuele Mai 18-05-2011 00:56

capisco che ci puoi essere affezionato, ma secondo me (con tutto il rispetto per Hypa) quela della dignità è una cavolata....
tutti quegli uomini che magari in guerra sono feriti gravemente e dicono a un loro compagno di finirli??? secondo me apposta perchè gli vuoi bene gli dovresti fare l'ultimo favore..tanto ormai è condannato.. ripensandoci il retino in effetti è un po' eccessivo, secondo me o acqua gelata (meglio) o (più brutto ma più semplice) cesso... scegli tu

Brig 18-05-2011 03:15

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060900459)
quando toccherà a me morire non vorrei finire in mezzo alla merda, ne in un freezer, ne esser preso a martellate in testa..

perdonami... ma mi sono sbellicato dalle risate ad immaginare la scena che cercano di finirti a martellate :-D:-D:-D:-D:-D

a parte scherzi... vederlo mangiare vivo dai gamberetti e dai pesci è troppo... forse la meglio è di prenderlo con un retino e tenerlo li (o in una vaschetta) fino a che non muore.. giusto per non essere mangiato vivo...

RUTHLESS86 18-05-2011 04:22

capisco il tuo dispiacere.........ma essendo condannato.......appena finisce di boccheggiare.......toglilo e basta!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34.