![]() |
Quote:
ehi, ti aspetto con moglie e figli, così le donne chiacchierano, i figli giocano con i miei e noi ci facciamo i cazzi nostri! :-D |
Mi.ti.co.!!
|
dite che potrebbe essere un problema? mi sta sempre sopra o a questo (che non ho ancora capito cos'è) o alla montipora...
http://s1.postimage.org/rcgqbb2fb/P1030460.jpg image host SKINCAOOO: ho due baby ocellaris... MINUSCOLI! troppo belli.... ma cacheranno abbastanza? beh che tra il loro cibo, i loro bisogni ed il marine deluxe magari è sufficiente.. |
Paguro zampe blu.. Piccolo.. Fienili di occhio perché crescendo sposta coralli qua e la'..
|
io ho un paguro che durante il giorno va in giro per la vasca e la notte torna sempre a dormire sulla stessa montipora....
a me non risulta che danneggino invertebrati.... per il resto osserva il colore degli invertebrati....di norma, se manca il cibo, tendono a sbiancare partendo dal basso..... poi se un unvertebrato sta bene, spolipa, cresce ecc. ed è solo il colore che non esce...beh, questo è un problema riconducibile ai discorsi che abbiamo già fatto.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |