![]() |
aspetta aspetta............ se io le giro entrambi il procedimento si annulla ovvero è come se non ho fatto niente quindi si deve girare una sola presa non due.
|
ragazzi.......io ho girato a momenti anche la vasca!!!! ho girato:
1 le schuco della plafo che vanno nella riduzione ma niente 2 le riduzioni che vanno al timer ma niente 3 i timer ma niente 4 la presa madre che collega tutto l'impianto elettrico ma niente A questo punto.....è ufficiale.....la mia plafo fa luce 24h su 24h........gli scappa da illuminare!!! |
se veniamo noi e giriamo una presa e la plafo smette di fare luce ti butto giù dal balcone...
|
Indipendentemente dalle prese, c'è qualcosa che eccita il gas all'interno dei neon.
|
Quote:
Come devo fareee |
potresti attaccare la presa tramite una prolunga in qualche altra presa a muro da sola
? ed eventualmente se lo fa ancora girarla? vorrei capire una cosa... magari prova pure sensa orologio.... |
manuel.....prima era su una ciabatta che andava a muro......ho provato a girarla nella ciabatta.....e poi ho pure tolto la ciabatta andando direttamente a muro.....ma nada.......
|
hai provato anche sensa l'orologio allora?
ma te lo fa su tutti i neon o su uno solo? |
me lo fa su tutti.......appena stacco la spina......smettono di farlo solo quelli che accende la quella spina!! ho provato a togliere anche i timer.....lo fa lo stesso!!
|
Hai per caso montato dei tubi giapponesi ordinati da poco? :-D
Strano come problema anche girando la spina... Ciaio Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |