![]() |
Quote:
Teoricamente andrebbero separati anche discus e scalari, non per il comportamento perchč non si danno fastidio, ma perchč i discus mangiano diverse volte al giorno, cosė facendo agli scalari viene si una pancetta niente male.. |
Luk3 quello che stiamo cercando di dirti da un po' č che purtroppo qualche pesce lo devi "eliminare" oppure avrai sempre problemi in vasca ;-)
|
Quote:
|
Io mi terrei i discus .
|
quoto tutto quello che č stato detto;
i discus sono inoltre pesci che mangiano molto lentamente al contrario degli scalari che sono un razzo; noto qualche discus in ritardo di crescita, ovviamente qualche foto da vicino non guasterebbe.....dovrebbero mangiare di pių se non sono adulti, il layout comunque č carino mi piace, a parte qualche "innaturalezza" ma son gusti... i test come li esegui? spero nn siano le classiche striscette :-) ps: per quella vasca comunque il solo filtro interno non basta, potrebbe avere degli alti e bassi visto l enorme quantitativo di materiale organico che deve gestire per "Mantenere" i discus..... se posso permettermi di darti un consiglio; con il solo filtro che hai 4 discus vanno pių che bene.....ma con 5 meglio avere qualche supporto filtrante in pių..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |