![]() |
Bella bella.. Affilo le cesoie per settembre.
|
Effettivamente il cambiamento di colorazione è notevole!
|
sotto le 400W 14000k la mia è verde fluo... non ha ancora dato accenni di crescita però.
Vedremo che fa quando si ambienta ;-) Sabato vi aspetto... Teo, vieni giù ch si fa cagnara! #18 |
Sabato arrivo anchio a fare da palo matteo per favore cerca di contattare liliferrari che ha delle talee da darmi cosi me li porti da paolo io mi sono autovitata da voi che direte che che sono sembre tra i piedi ciao e grazie
|
Ottimo!
io due coralletti per la nonna li ho... poi fate voi! :-) |
BELLISSIMA CAMILLO MA NON è CAROLINIANA LA MIA è DIVERSa o forse la mia non è caroliniana?
|
però se vedete ola montipora dietro da rossa è divemtata ..buh verde? comunque mi piace di + ora eheheh
|
Bravi, ci date anche un'ottimo metro di paragone tra i led e le hqi..
|
Camillo.....che dire....davvero un ottimo risultato!!! Complimenti sul serio....;-)
|
grazie :-)) ...... però la vasca non mi gira a dovere ancora -28d# ... ho le montipore fogliose tirate anche la digitata rossa sulla sfondo non ha cambiato colore ma tira e spolipa meno cosa stranissima e le acropore alla grande .....#24 ..... l'unica cosa che ho notato dai test è un valore di Mg particolarmente basso ....
questa è una foto comparativa dell'altra selvatica ...... meno bella della prima ma animale in forma .....:-) http://s1.postimage.org/1u4f4umv8/selvatica_2.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |