![]() |
no invece io ti voglio bene .. non possiamo rompere i nostri rapporti così :-(
|
si ma la millepora ???????
è di dodarocs ????????????? echeccacchio ... è questa la cosa importante di questo sale :-d |
Cicci,.....va bene dai....ti perdono....
Tom..ma va a da via i ciap!!!!!!!:-D:-D:-D |
anche un alttro sale non faceva calare il redox-- era il marine enviroment..il trucchetto stava nell'aggiungere dei perborati alla miscela se non erro
|
..sara' un'ottimo sale,non farà abbassare il redox ma penso che la tropic una delle più grosse aziende farmaceutiche del mondo e che produce sale da 50 anni non si faccia mettere i piedi in testa da quest'azienda..IMHO..
Ps ame i coralli con il tropic non mi hanno mai filato... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
che poi scusate, ma faccio sempre la stessa domanda, ma da cosa si evince che è indiscutibilmente un ottimo sale?
considerato la schiappa che sono a me coi cambi non sono mai filati i sps,il redox non lo misuro,ma sembra che non sia motivo di discriminazione. bò spiegatemi,ora io ho preso l'elos (in offerta) x cambiare (mi è stato detto che è ottimo...mhà) dal red sea coral pro che uso da quando ho i sps...vorrei imparare a leggere le differenze... |
la cosa che gli altri sali non hanno (quasi tutti) è il fatto che ha tutti gli oligo in buona quantità, come in mare o giu di li....
|
Quote:
qualcuno ha fatto analisi dettagliate? |
Qbacce...ma qualcuno li ha misurati??
Perche' a calcio e magnesio e' uguale a molti altri....di qualcuno anche piu' scarico.... Di che oligo parli??? RIPETO....SOLO PER CAPIRE!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |