![]() |
Assie pure a te... -11
|
L'ho incontrata anche stamattina, ho parlato ai miei amici della situazione carina e l'abbiamo avvicinata in 3 dicendogli:
Bentonnata :-D risposta: "ma che volete ao..." con faccia impaurita ahahah!!! Poi spiegandole la situazione l'abbiamo tranquillizzata, si chiama Francesca ergo nn sei te :-) |
Rosco ma che vuol dire? #24
non ho capito #13 |
#24 #24
io nn ho mica capito molto... #13 |
Ho scritto precedentemente che la mattina al bar incontro una ragazza che ha lo stesso viso di acquapazza, ok?
Ho parlato ai miei colleghi che su acquaportal c'è una che somiglia a quella del bar! Allora siamo andati a dirgli ben tornata non ad acquapazza, ma a quella del bar! E lei ne è rimasta sorpresa! E le abbiamo spiegato la situazione per tranquillizzarla! Cosi' è un po' piu' chiaro? |
#17 #17 diciamo di si.... :-D :-D :-D
|
si si ora si...
però c'è scritto che è di torino #19 |
ciao AcquaPazza! #28
ci siamo conosciute" due giorni fa per il pesce in terapia intensiva... Bentornata! :-) |
Ahahahahahaha Rosco ma daiiiii!!!! l'ha fatto veramente!!!! #23
Dicono cmq che ci siano 7 sosia per ogni persona.. quella sarebbe la mia 3° sosia.. me ne mancano 4 :-D #12 Ciao Vale... come sta il pescietto??? :-) |
è sotto antibiotico da due giorni...uguale a prima. :-(, tante capriole ancora. me la vedo bruttina -20
è bello avere dei sosia, :-)) io mi diverto quando mi saluta qualcuno che non conosco! #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |