![]() |
....Benvenuto anche da parte mia.Per la mia piccola esperienza personale posso dirti che con l'askoll mi trovo veramente bene...Secondo me l'unico difetto della vasca e il coperchio che lo devi cavare e si fa un po di caos quando devi sifonare..ma per il resto mi trovo molto bene
#25 #25 #25 #25 #25 #25 Complimenti ottima scelta p.s.coi prodotti invece mi trovo meglio con la dupla e ada |
Hai ragione guardavo il prezzo del Nuovo Ambiente Basic 60 Trio mentre tu dici il
Nuovo Ambiente Advanced 60 spigato il mistero scusa ma non l'avevo visto. |
si vive una volta sola!
|
Io ho avuto un askoll 80, e mi sono trovato benissimo in più hai un filtro esterno che per me va benissimo, 2 neon la plancia non la devi togliere ma va solo incastrata per alzarla. Pensaci bene
|
Cercando in rete ho trovato anche questo, non so a quanto finirà l'asta ma dai precedenti non dovrebbe superare 1 150€ tutto compreso :
http://cgi.ebay.it/ACQUARIO-GPS-761-...QQcmdZViewItem Opinioni ?????? Grazie |
mai sentito e poi ha il filtro nel coperchio, x me meglio di no.
Io ho il mirabello 70 di 75 litri lordi e non è niente male ma un pò caruccio ... http://www.abissi.com/dettaglio_prod...gnp&idc=gfgmdl con gli askol non ho esperienza, ma dicono che il coperchio non è tanto comodo per accedere alla vasca. |
Mi intrometto anch'io, ho trovato da Auchan l'antille 100 della pet company (100 lt misure 100x30x47) con filtro, riscaldatore e mobile compreso per 89 euro!! mi sembra un prezzone; è vero che quello esposto (pieno di acqua, anzi melma) ha i bordi di plastica che si staccano e in genere le parti in plastica sono piuttosto leggerine (io ho un mir 60, altra consistenza ma l'ho pagato parecchio in confronto), ma se uno volesse usarlo per fare un acquario aperto, mettere un filtro esterno, non è comunque un affare??
|
Io lo ho come acquario chiuso.
Le plastiche non sono di primissima qualità, ma non sono così male.. Inoltre il coperchio è facile da modificare. Anche il filtro interno fa un ottimo lavoro! |
io non l'ho mai avuto un petcompany ma due persone che conosco l'hanno preso e dopo qualche mese ha iniziato a perdere acqua dalle siliconature,magari è solo stata sfortuna,però io non lo acquisterei
l'acquario non è solo un contenitore per l'acqua,e secondo me,non è una cosa su cui si possa risparmiare eccessivamente quello che alla fine vai a pagare è la qualità |
Se perde acqua dalle siliconature non è mica grave.
Lo svuoti, sposti i pesci con le piante e il filtro in un secchio per 24 ore, e sistemi la siliconatura che perde. Per i 200€ di differenza che ci sono rispetto ad un altro acquario lo farei anche volentieri. E poi il mio va da 2 mesi benissimo, e sembra bello solido. Bakalar dice di averne 3, di cui uno da 3 anni. Il vetro non è sottodimensionato (non più di quanto non lo sia in molti acquari commerciali ben più costosi) e la vasca, col suo metro di lunghezza, è molto bella. Sembra molto più grande di quanto non sia in realtà. Non ci si può affidare ai singoli casi isolati.. Mio padre è vivo perchè durante un incidente non indossava la cintura (è volato fuori nell'urto, poi l'auto si è incendiata).. Ma non vuol dire che la cintura faccia male.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |