![]() |
In " Romeo+Giullietta" gli sguardi dei due innamorati si scambiano attraverso i vetri di un'acquario....
|
mucchina romanticona :-) l'avevo completamente dimenticata quella scena!!
|
eh eh...sai era giusto il periodo dell'adolescenza....:-D:-D
dovrei rivederlo ora per guardarlo con occhi diversi..... tornando qualche anno indietro, il primo film che ho visto al cinema è stato "La sirenetta"....con il mitico flounder.... |
bellissimo!! è stato il primo "film" che ho visto al cinema!!! vabè forse sono un po o.t. ...pardon !
|
Durante una notte insonne, mi capitò di vedere un pezzo di un (pessimo) film con Gianluca Grignani, il titolo se non sbaglio era "branchie"...
Il protagonista aveva un un acquario con dentro un grosso ciclide...mi pareva un centramericano, probabilmente H. Carpintis... |
In un film del carabiniere Ultimo, forse il primo, nelle prime scene in una sparatoria tra mafiosi viene ditrutto un acquario in un ristorante..ma non ricordo gli inquilini!
|
Il pesce a 3 occhi dei simpson XD .. che razza sarà? :)
|
In una puntata dell' NCIS il serial killer era acquariofilo marino, e teneva in una vasca quasi completamente vuota diverse varietà di pesci tropicali.
Prima di scappare uccise tutti i pesci con la candeggina perchè "se non poteva tenerli lui nessuno poteva tenerli". Concetto giusto per un serial killer, ma non per un acquariofilo :P :P :P Li avrebbe messi sul mercatino :P :P |
Quote:
|
Il "pesce rosso" dentro,ovviamente,la boccia di vetro del capitano della polizia nel film "scuola di polizia" dove per sbaglio cadde dalla finestra dell'ufficio del capitano e mahoni(l'ho scritto bene?!) lo prende al volo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |