AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il concerto dei vostri sogni... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=303287)

Aland 13-05-2011 15:40

Sogno irrealizzabile.

Un concerto dei Nirvana.

riccardo.b 13-05-2011 15:58

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1060891241)
Quote:

non mi dispiacerebbe affatto un concertone di crosby, stills and nash e/o neil young -
Per aver "solo" 17 anni musicalmente sei molto maturo... Chi ti ha dato l'imprinting? Qualcuno in particolare o ti sei "affinato" da solo??

l' imprinting l' ho avuto un paio di estati fa da un amico amante del genere, diciamo che è stata un po' la colonna sonora dell' estate,è stato amore al primo ascolto, da li' collegandolo anche a dei ricordi fantastici non ho fatto altro che affinarmi sulla scelta dei miei autori preferiti!
diciamo che ho ancora moltissimo da imparare, sono ancora un ''novellino'' ma di tempo ne ho ancora da vendere!! :-))
prima, e perchè no qualcosina anche adesso, ascoltavo buckcherry, skid raw, metallica, linkin park, rise agains, the calling insomma un fritto misto, fino a che non ho scoperto il gusto del lato ''acustico'' della vita!!

Emanuele Mai 13-05-2011 16:06

... renato zero..

vallorano 13-05-2011 16:21

pink floyd
queen

DiBa 13-05-2011 16:28

Armin vann buren:)

ZamuS 13-05-2011 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1060892374)
Sogno irrealizzabile.

Un concerto dei Nirvana.

già... sarebbe piaciuto anche a me... ma quando sono nato kurt era già morto da un' anno...:-(

RobyVerona 13-05-2011 16:41

Quote:

Originariamente inviata da gc71 (Messaggio 1060891645)
2 a pari merito:
- LED ZEPPELIN:e nel momento in cui dovessero iniziare "Since I've been loving You" non risponderei più delle mie azioni
- PINK FLOYD: richiesta particolare "Atom Heart Mother"... ed allora potrei morire in santa pace...

@RobyVerona
Come è poi andata al concerto di The Wall? Secondo me è stato spettacolare ed ancor di più la seconda serata quando ero nei posti centrali.

Ciao
Gabriele

Il concerto di Waters mi ha lasciato a bocca aperta, in vita mia penso di aver alle spalle qualche centinaio di concerti di big (non sto parlando dei concertini da birreria), ma uno show del genere sinceramente non lo avevo mai visto. La tecnologia, gli effetti speciali e non da ultima la prestazione di Waters e la sua band è stata davvero all'altezza di un'evento unico che spero di rivedere a luglio. Al contrario quando era venuto in Arena e aveva portato in tour dark side of the moon mi aveva deluso molto. Palco molto scarno, e secondo me prestazione canora di livello più basso (nel backstage si vociferava che Roger non stesse molto bene).

Comunque mi fa molto piacere leggere che tra di noi c'è molta gente giovane che non ascolta solo i modà o antonacci ma che ha degli ottimi gusti musicali.

ialao 13-05-2011 22:04

visto 2003 pfm piu pagani piazza del campo siena ,irripetibile.

tene 13-05-2011 22:25

la sera del concerto di waters ero a milano .................
si ma a montare uno stand alla fiera del mobile -04
rimanendo in tema di visti, i piu' belli :
per la tecnica e l'emozione data bb king visto tra l'altro 5 volte
per il concerto in generale judas priest nel 1988 a firenze pazzeschi
i peggiori deep purple 1988, credo non ricordo esattamente
pink floyd a venezia nell'89 scenario grandioso acustica e visibilita' palco 0

RobyVerona 13-05-2011 22:49

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1060893081)
pink floyd a venezia nell'89 scenario grandioso acustica e visibilita' palco 0

Invidia, tremenda invidia! E pensare che potevo esserci pure io. Mi ricordo che mio cugino voleva portarmi con se, peccato che avessi solo 12 anni ed i miei non fossero per nulla d'accordo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43.