![]() |
senza dubbio...la passione
|
Pazienza e umiltà...
Sono i due fattori che ti fanno capire gli effetti delle azioni che compi in vasca: la prima perchè è i tempi sono più lunghi di quello che vorremmo (e di quelli cui siamo abituati nelle altre cose), la seconda perchè devi essere sempre nella posizione di imparare.. Se presumi di sapere... sei fottuto! :-D |
Io non voto
una risposta secca non sarebbe sufficente (per me ehh) ci vogliono molte doti diverse per definire un grande, perchè un grande lo è anche senza essere acquariofilo e se volesse cimentarsi sicuramente lo diventerebbe. Chi è quà a smenarsi con l'acqua salata, la passione ce la deve avere per forza. |
secondo me bisognerebbe in primis conoscere l'italiano
|
Hai dimenticato la cosa più importante e cioè la sensibilità nel capire come reagiscono gli animali ad ogni intervento esterno. E' questo che a mio avviso fa la differenza e questa sensibilità non è alla portata di tutti. Ciao ;-)
|
Pazienza e sensibilità ;-)
|
Ma se non c'è la passione neanche si incomincia l avventura? o no? quindi la passione poi la pazienza ecc... il benessere degli animali
|
vero...
|
Parimerito Passione e Pazienza. Al terzo posto buon senso.... il resto dovrebbe venire da solo!
Credo pero' che nel sondaggio tu abbia mischiato qualita' con "risultati". Se si parla di risultati metterei durata di vita (degli animali e di tutta la vasca) e benessere degli animali a parimerito..... Secndo me tra l'acquariofilo che ha la stessa vasca da 10 anni, e quello che ogni 2 anni riparte c'e' una bella differenza! |
Quote:
poi era un sondaggio "allegro" per cercare di capire cosa può mancarmi (e forse non solo a me) per fare il salto di qualità... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |