![]() |
ho richiesto alcuni preventivi per una plafo a led e danno la durata dei led per una vita... costo decisamente più ampio ma se pensiamo che consuma 45W e rende come una hqi...
poi la plafo sarebbe assemblata direttamente dall'azienda a cui ho richiesto il preventivo con tanto di piedini per appoggiarla a bordovasca si può fare... |
2 consigli, visto che mi sono appena sposato e anche io ho dovuto fare i "conti" con la moglie.
Mobile -> già detto. Vai solo se lei approva. Plafoniera -> idem :) (in effetti la e-lite il suo bell'effetto lo fa). Cmq le plafo a led di solito sono belle. Hai chiesto sia ad aquliving che oceanled? E cerca di nascondere tubi - fili etc. :D A loro "ignoranti" in materia interessano queste cose. Poi dentro puoi allevare anche una palude ..... Per la sump se vuoi ti faccio uno schizzetto di come è quella dell'elos mini. Anche se forse risulta essere piccolina per un 125 lt. La sump 400 usata nell'elos MIDI ha invece queste dimensioni : misura 48,5x40x42,5h ma non so come è divisa. |
Ehehehe ste mogli :D
ho chiesto un preventivo sia a Ocean-LED che aqualiving ma solo il primo mi ha risposto e mi ha fatto una buona impressione, vediamo quando donato risponderà deciderò per bene per il mobile come hai fatto? quello è un tasto dolentissimo... vorrei affidarmi ad un falegname per rivestirlo ma mi piacerebbe cadesse paro con la vasca senza sporgere uno o due centimetri in fuori (tipo quello dell'elos insomma) |
L'elos system mini viene con il mobile.
Io prima di prenderelo avevo cmq pensato di farmelo afare da chi ci ha fatto soggiorno e camera da letto, naturalmente con misure che gli avrei dato io. fai conto che in definitiva il mobiletto dell'elos mi sembra un po' meglio di un mobile ikea ... ma mi aspettavo decisamente di più. |
seguo :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |