![]() |
Hanno la protezione della memoria?
|
io ho preso il qtek 9090 veramente ottimo e versatile....
per il gps con un centinaio di euro prendi il ricevitore a 20 canali e su internet trovi tutto il software che vuoi TomTom, Navigon..... |
cioè?
Cosa è la protezione della memoria. Gerry |
I palmari quando si scarica la batteria fanno effetto formattazione memoria.Cioè se finisce la carica mentre lo stai usando.L'hp HW6515 ha questo tipo di protezione,cioè non succede nulla.
|
io ho il qtek s100 con tomtom..và da paura #36#
della memoria nn so dirti..cmq una volta mentra stavo makkinando con exel è finita la batteria (anke quella di riserva..perkè ne ha 2..quando la principale è finita il palm nn si spegne..rimane acceso in modo ke tu possa salvare e ricaricare)..ho riacceso e ho ritrovato tutto come era :-) |
Ma non vi scocciate ad avere anche il GPS ....... #24
|
Quote:
il modulino io lo lascio sempre in macchina ed è poco più di 3cm. |
effettivamente nn è il massimo portarsi dietro il ricevitore..ma quello ke danno con il tomtom (io l'ho preso da mediaword a 299 euro..mi pare)..è esteticamente bello e piccolo e leggero..io quando lo uso lo tengo in tasca e prende perfettamente ;-)
|
L'hp ce l'ha integrato ecco perchè quasi al 100% mi faccio quello!Shox tu fai mai backup di memoria?Perche se li fai non cancella ma se non li fai...addio
|
alcune volte sì..ma nn lo faccio sempre..cmq da come la vedo io (nn me ne intendo tantissimo)..l's100 è molto performante come cpu..è uno dei migliori..ma se nn hai problemi di "dimensioni"..opta per qualcos'altro ;-) hp o acer da quello ke ne so io..e vai tranquillo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |