![]() |
A momenti me le perdevo......
La prima foto me la ricordo.....la Ceratophyllum a fusto rosso..... L'effetto prato nella piccola è fortissimo, ha "ingannato" tutti.... ;-) Per la grande non ho parole, mi piace molto... #25 #25 |
la seconda molto carina!
Dati tecnici?POpolazione, piante, tutto! |
acquario MTB (fornisce anche la pet-company e la mondolife)
le misure dicono tutto 100x30x40 coperchio modificato, 2x25w da oltre 2 anni il neon originale e' ancora li' filtro interno originale modificato, caricato a bioballs bio-kaskade PH 7,2 NO3= 0- 12,5 PO4=assenti T=25.5 KH=12 GH=20 CO2= 55bolle al minuto miscelate con la pompa del filtro FE=0,1 cambi d'acqua ogni 3/4 mesi con l'acqua di scarto dell'osmosi (la pura la butto) mai sifonato fertilizzazione (e qui viene il bello) compo orchidee addizionato di solfato di potassio e niente altro. vegetazione: guardatevi il 3d del mercatino :-)) legni fossili pinnuti: pecilidi vari.... numero imprecisato (e chi li conta piu?) fondo: quarzo nero mi sembra + o - tutto se manca qualcosa avvisatemi |
complimenti crypto :-) :-) :-)
|
Quote:
se volete nell'album fotografico personale (il pulsantino a dx sotto la firma) c'e' anche il mobile fai da te |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |