![]() |
io ho appena finito una partita a MANIC MINER sullo spectrum
vedete voi, per chi capisce......... |
Quote:
Mitico! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Minchia ABRA andiamo di pari passo!!!!!!!!!
Ho preso anch'io la PS3 col Move... Che dire...a livello di grafica non ho notato,sinceramente tutte sta' differenza con la xbox360,tanto decantata.... Per quanto riguarda il Move contro Kinect..che dire..tutta un'altra cosa... Non fosse altro che non serve piu' che sposto mezzi mobili per giocare col kinect.... Ci vuole una stanza enorme...e sulle istruzioni non ne fa' cenno.... Forse l'unica pecca delle ps3 son le prese usb...solo 2 e tutte e due davanti...ne avessero messe 3 o 4 anche dietro serebbe stata perfetta... Il bluray gia' ce l'avevo...e,sinceramente,da quello della PS3 a uno dedicato la differenza si vede....non moltissimo ma c'e'.... ------------------------------------------------------------------------ Tenkan..io sono stato un felice possessore del mitico ZX81!!!!!!!!!!!! Poi spectrum....amiga500 con espansione a 1 gb che mi costo' un'occhio della testa...e molti altri... |
Giangi per forza siamo i migliori :-D:-D concordo sulle prese,ma ti basta prendere l'addattatore che moltiplica le porte ;-)
Per i bluray io non lo avevo e così ho aprofittato della cosa....non è dei migliori,ma ce ne sono di peggiori in commercio,stando a quanto mi hanno detto eh,in più io dovevo prenderlo 3D. |
Amore mio....siamo un passo avanti c'e' poco da fa'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma va' bene qualsiasi HUB ho bisogna prendere per forza il suo??? La Tv a led ce l'ho...ma non 3D...da quello che ho capito,ho un LG,dovrebbe uscire una scheda che lo fa' diventare 3D...anche se,sinceramente,la cosa non mi ha mai attirato molto.... |
Basta uno generico,nel senso che non è originale,ma esce apposta per la Ps3 ;-)
|
Ok...quindi quelli classici da PC non vanno bene....
|
Quote:
|
come puoi caricare i joypad al pc... credo proprio che possano andare anche degli hub generici... tanto fanno sempre la solita cosa... però non ci metterei la mano sul fuoco...
però mi piacerebbe sapere cosa ci metti nelle usb... Quote:
io sarò passato a 3 cifre come ore di gioco... -:33 |
Brig non e' tanto quello ch e devo attaccarci ma quello che non ho voglia di attaccare e staccare....
Se carico due controller non posso attaccare il move....se attacco il move non posso caricare due pad.... Lo so',e' un po' esagerato..... E poi il cavo del move e' troppo corto,nel mio caso,e con l'hub nasconderei tutto e non rischio che facciano cadare il move quando passano vicino alla ps3.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |