![]() |
va bene un qualunque cibo secco e in alternativa il chironomus...cmq se hai cory in giro il chiro non fanno in tempo a vederlo :D
|
va bene allora visto che che nell'acquario che sto diciamo ''progettando'' nella mia mente ci saranno 8 corydoras panda darò solo le pasticche.......grazie dell'aiuto.......:-)
|
belli i panda..anche se un po' costosetti...il chiro puoi provare a darlo qualche ora dopo che hai spento le luci e che vi è buoi in stanza..in quel momento i cory o dormono tutti o ne resta svveglio solo qualcuno.anche le pasticche ti conviene darne almeno metà in quel momento..i cory sono dei mangioni impressionanti :)
|
beh allora proverò a fare così : di giorno metto tot di pasticche, e la sera ( a luci spente ) ne metto ancora....
|
.....che ne dite ?
|
puoi metterne anche mezza spezzettata di giorno e una spezzettata di "notte"..non metterne troppe altrimenti rischi di inquinare troppo l'acqua e poi sia cory che pangio durante il giorno hanno modo di nutrirsi degli avanzi (i miei mangiano tutte addirittura le 'briciole' che fuoriescono dalle branchie degli scalari).io ne dò mezza spezzettata dopo 1 ora dallo spegnimento e un'altra metà dopo 1 o 2 ore...dipende cmq dal totale di pesci che avrai sul fondale (8 cory e 4/5 pangio sono abbastanza)
|
ok grazie......penso che farò come te :-)......
|
prego:-))
|
a me hanno mangiato le planobarius, li ho visti di persona predarle
|
:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |