![]() |
Quote:
|
Infatti sembra messo bene! Era solo per chiedere, la foto sfalsa leggermente!! Sembra proprio che la sabbia lavori alla grande... Non Saprei cosa possa infastidire i tuoi animali..
|
e normale che sotto il dsb vicino ai vetri (dove prende luce ) crescano ciano verdi rossi ecc ecc ...io ti rinnovo i complimenti , a me la tua vasca piace molto ... generalmente i problemi con il dsb , nascono con il tempo, per il momento sembra che la vasca stia girando molto bene , speriamo che duri ....:-D per il reattore magari in privato posso provare a darti una mano ...;-)
|
Quote:
cmq, c'è un peggioramento visibile sui coralli che non posso attribuire al momento ad un solo evento... forse un pò il cambio della hqi, forse il reattore con cui ho smanettato molto cambiando anche il tipo di arm (se mi vuoi dare le info in mp, sono benvenute), gli integratori, forse l'aumento di cibo o di iodio ... ora sto pensando di tornare alle hqi da 14K ... |
buran , no dai, non voglio essere pessimista ... però gestire bene a lungo un dsb , almeno per quello che mi riguarda non è semplice ... dai non pensarci adesso :-D, poi si vedrà ... per il resto chiedi pure che ti do il mio parere
|
Quote:
a questo punto sono ritornato oggi alle hqi 14k che sono molto più luminose all'occhio umano, fatto questo, se kh, ca e mg restano stabili, devo trovare qualche miglioramento nei prossimi 10 - 15 g, altrimenti mi resta il dubbio del sale... |
che sale usi ?
|
Quote:
|
anche se lenti, i tiraggi sono ancora presenti su alcune acro... mah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |