![]() |
cacchio mi dispiace Ivano :-(
|
Mi dispiace ivano ma dobbiamo pensare che anche i nostri animali fanno i loro anni e che invecchiano anche loro come noi ciao
|
Ivano, mi unisco al dispiacere collettivo, e ti capisco, mi ero affezionato anch'io tanto al mio naso, che stava con me da poco meno di un anno, ma si era creata una complicità gestuale e di sguardi che andava oltre la semplice detenzione di un animale.. Il mio naso era un mio amico, un amico silenzioso che chiedeva solo qualche attenzione e che mi ricordassi di dargli da mangiare, e mi ripagava con atteggiamenti unici.
Spesso ho avuto l'impressione che volesse comunicare con me, attraverso comportamenti inconsueti e cambiamenti lievi del colore della livrea, era come se mi volesse dire qualcosa sperando che io riuscissi a capirlo.. Il rapporto che si instaura con certi animali, secondo me non è dissimile da quello che si crea con altri con cui abbiamo una fisicità più marcata, è solo un po diverso, ma altrettanto forte. Credo che il tuo Azzurro, come il mio naso, siano tornati liberi, liberi da quella prigione che per loro, come per tutti i pesci può essere la nostra vasca, o l'acquario pubblico, o il mare, come per un cane può essere l'appartamento o il giardino o la foresta..come per noi può essere il mondo.. Credo che l'involucro che chiamiamo corpo sia il vincolo che ci rende "prigionieri.. Pensa ad Azzurro come libero da ogni vincolo.. |
bravo Hypa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
|
Grazie.....
|
peccato ..........separarsi da un animale caro è sempre un dispiacere
|
porca puttana..che brutta notizia...
era bellissimo... mi dispiace veramente tanto.... |
Quote:
Ne ha passate di tutte, compreso il famoso black out del 28 settembre 2003. |
Che pesce è??
|
Mi dispiace moltissimo e ti capisco perfettamente... Quando il mio hepatus di oltre 8 anni era agonizzante non ho avuto il coraggio di pescarlo io. L'ho fatto pescare da mia moglie, oltre a mangiare dalle mani si faceva fare i grattini come un gatto. Sarò mona io ma a me quando sono morenti mi fanno pena tutti gli animali, senza distinzione alcuna.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |