![]() |
Veramente... Non ho parole. Che tristezza :-(
|
mi associo se per favore mi manfdate in mp sia il nome di questo fenomeno che quello dell'altro che avete detto che un utente vi ha segnalato mi fate un favore... cmq non vedo perchè non si possa nominare, non è un insulto, è la verità quindi... poi chiedi ai MOD
|
Ragazzi vi ringrazio davvero tutti per il sostegno morale :-)
Ho informato i MOD in merito al nik del soggetto indesiderato. Ora valuteranno loro il da farsi. Ad ogni modo l'ultimo messaggio che gli avevo scritto il 14 aprile è stato letto ieri (guardacaso). Nel momento in cui scrivo questo messaggio, la ricarica postepay non e' ancora arrivata, vediamo se si smuove qualcosa nei prossimi giorni. Vi terro' aggiornati. Ci si vede a Livorno ;-) ciao ciao Paolo |
Paolo, dammi retta.....come prima cosa vai a fare una denuncia in polizia postale.
se ti servono tutte le prove le abbiamo noi da portare in polizia...........quindi nessun problema |
vedi un po che una persone rischia una denuncia alla polizia postale per 60€...
le persone sono veramente strane...per poi una passione neanche per cibo o beni di prima necessità mah!!!! |
Mi spiace per l'accaduto, soprattutto perchè succede in un forum come questo, di appassionati dove la truffa è l'ultima cosa a cui si pensa..
Adesso immagino che verrà bannato dal forum, se non venisse fatto ciò sarebbe interessante per tutti sapere il nick, così da non ricascarci.. |
...per 60€ io lascerei stare la polizia.............certo....uno sputtanamento generale sul forum sarebbe d'obbligo!!!!
|
dare una possibilità al tizio????.....nel senso , ha sbagliato, magari se ne è reso conto.....magari vuole riparare .....se lo fa e ha capito della caxxata che ha fato...magari chidendo scusa e saldando il debito ....forse potrebbe anche cancellare la figuraccia che ha fatto con tutti noi...
|
sono curioso di vedere se salta fuori questo nome
|
Seguo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |