![]() |
che strani pescioloni...
come fanno a pungere? in che senso si lamentano fuori dall'acqua? #12 grazie |
hanno delle spine che pungono!
si lamentano...nel senso che fanno dei versi....tipo ghaaaaar..ogni tanto li senti pure scricchiolare in vasca |
allora pleco,se mi fa danni ti invito a cena!
doradide arrosto! ok? ciao e grazie mille...sei stato gentilissimo! :-)) :-D |
lo fai all' acqua pazza??? #24
Quote:
ciao ciao |
Quoto in tutto e x tutto il grande Pleco!
Aggiungo solo che il nome scientifico dovrebbe essere Agamyxis Pectinifronts. Io ho in vasca da parecchio un Platydoras, che come detto appartiene alla stessa famiglia e ha caratteristiche molto simili, e dopo un periodo iniziale di notevole timidezza, adesso lo vedo in giro x la vasca spesso e volentieri (soprattutto durante il "rancio" ;-) !) Per quel che riguarda le sue "attitudini" predatorie, posso dirti che nella mia vasca ci sono state sospette "sparizioni" di numerosi avannotti #07 ! |
grazie anche a te Teo 19!
per ora è piccolino,3 cm circa...vediamo piu' in là! |
Prego ;-)
p.s. il mio è sui 10cm! |
Quote:
Hai chiesto di identificare un pulitore che ti ha regalato un tuo amico, senza altri dettagli... :-D :-D :-D :-D Come se io chiedessi di identificare il mio cane, dicendo che l'ho preso 5 anni fa! #19 Ciaoo! |
ma fai finta di non capire???
ti ho già detto che non mi ero accorto che l allegato non era presente... cmq le battute tienile per te.. |
Nono, capisco benissimo. Non ho visto dove mi dicevi che non era presente l'allegato. Comunque è una cosa talmente di poca importanza che non ha senso prenderla così sul serio...e per ora le battute non offensive sul forum non sono vietate... ;-) ;-)
Ciaoo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |