![]()  | 

ok grazie,comunque ho provato con la siringa e funziona.grazie  e ciao 
	 | 

ragazzi devo aggiornarvi...ancora niente....femmina bella gonfia con pancia rossa.....ha fatto la tana altrove....c'era in vasca oltre al vasetto di terracotta anche una pietra lavica lei si è scavata una buca e ci passa sotto!!! spettacolare....il maschio sta nel vasetto....esce quando si avvicina la femmina....la femmina vibbra e va nella tana sotto il sasso....il maschio la rincorre...ma....nn ci entra!!!!!! :-))  troveranno il modo...ne sono certo!!!! #22 
	 | 

si, anche i miei hanno scavato gallerie sotto la radice, e mi sa che se coninuano di questo passo a setacciare la ghiaia, finirà che mi sradicano le piante!!! #23  #06  
	comunque non ti preoccupare, deporranno presto ;-) forse anche oggi ;-) ps. ci sono passato anche io, è difficile pazientare, ma dopo la prima covata, cioè quando ti ritrovi con una ventina di avannotti di cui non sai cosa fartene, e allora non sarai più impaziente, credimi ;-)  | 

Quote: 

| 

ragazzi sono usciti #22  #22 ,adesso sono in giro a pascolare con i genitori,solo che sono un po pochini però fate conto che la femmina è di 3-4 cm mentre il maschio 8 cm quindi direi che sono abbastanza.oggi li ho già nutriti 4 volte,2 con il sera micron,1 con i naupli liofitizzati e 1 con la pastiglia di spirulina che il maschio sbricciolava per i piccoli.credete che possa dagli già i naupli vivi o aspetto?e poi come faccio se gli metto anche l'acqua salata (naturalmente poca) muoiono?grazie e ciao 
	 | 

draik ma quando ci fai vedè qualche foto???? #22  #22 
	 | 

si, quoto spawn, foto foto!!!!!!!!! :-))  :-))  
	comunque, meglio non inquinare l'acqua con acqua salata ;-) non so csa succederebbe, ma non è di sicuro salutare ;-)  | 

ok,comunque per le foto ho provato,ma ho una macchina digitale che fa schifo,le foto vengono tutte sfuocate e i piccoli neanche si vedono,forse cerco di fagliele fare a mio padre che ha la mano più ferma della mia #36# .ciao e  grazie 
	 | 

ok ;-) 
	 | 

Ecco i pulcherini che crescono sempre più  http://www.acquariofilia.biz/allegati/pulcher5_196.jpg  
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |