AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   pazzi o normali? vediamo se rispondono tutti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=301967)

Amico Pesce 04-05-2011 14:45

concordo co paolo piccinelli.

bigjim766 04-05-2011 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1060876506)
Semplicemente seguiamo il detto:

"Più invecchi e più i tuoi giocattoli diventano costosi"

Ora noi abbiamo l'hobby degli acquari... chiedete quanto spende chi ha la moto, la barca, chi gioca a golf, chi ha l'auto d'epoca, chi gioca con le slot o chi insegue le gonnelle...

Alla fine noi bambini troppo cresciuti abbiamo bisogno di giocattoli... le donne hanno vestiti e gioielli, noi invece acropore e pesciolini ;-)

buona anche questa

bigjim766 04-05-2011 16:48

Quote:

Originariamente inviata da Athos78 (Messaggio 1060876550)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1060876506)
Semplicemente seguiamo il detto:

"Più invecchi e più i tuoi giocattoli diventano costosi"

Ora noi abbiamo l'hobby degli acquari... chiedete quanto spende chi ha la moto, la barca, chi gioca a golf, chi ha l'auto d'epoca, chi gioca con le slot o chi insegue le gonnelle...

Alla fine noi bambini troppo cresciuti abbiamo bisogno di giocattoli... le donne hanno vestiti e gioielli, noi invece acropore e pesciolini ;-)

-35 Io l'ho sempre detto che Paolo Piccinelli è il vangelo :-))

Mia moglie invece di vestiti e gioielli va più pazza di cucina.

Mentre io gioco tra plafo a led e acropore lei gioca tra formine, stampini per dolci (ne ha un armadio) ed un forno che costa più o meno come l'acquario :-))

La cosa più economica sarebbe avere una donna con cui condividere la stessa follia .... almeno si spende per una cosa sola :-))

Ovviamente si scherza :-D

Normali è andare ad una mostra felina conoscere gente nuova e organizzare cene con gli amici. Pazia è mettersi ad urlare alle mostre in modo tale che si sentano in tutta la mostra chiamandosi con ogni epiteto possibile perchè il loro allevamento è meglio dell'altro .... -35
Visto accadere .....

Normalità è amare il proprio acquario e cercare di far star bene gli animali. Troppo spesso scordiamo che un corallo marrone non è che stia male ma semplicemente ha più zooxantelle. Cercare di "usare" questo bellissimo hobby per rilassarsi ....

Pazia (buona) è chi cambia ... ehm ... la plafo solo perchè non ottiene le sfumature volute spendendo un botto di soldi.

Da ricovero chi ci perde il sonno facendosi venire il mal di fegato perchè la vasca del vicino ha una tonalità di rosa più bella della nostra :-))

buona anche questa (da ricovero...... ALGRANATI ) che è stato tutta la motte con il ventilatore :-D:-D:-D:-D:-D:-D
Pazzia (buona) è chi cambia......(da ricovero CILIARIS) ha speso un bordello per la plafo a led ed è ritornato ai t5 ed ora non so se ho capito bene sta comprando i ballast lumatek per i lumenark#23 #28g#28g#28g#28g

fappio 04-05-2011 17:07

secondo me l'importante è avere la consapevolezza di quello che si sta facendo, poi per qualcuno è tanto per un'altro è poco...qualche anno fa si dava più importanza al risultato, adesso si tende di più a valutare la spesa... #06

bigjim766 04-05-2011 17:21

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1060876854)
secondo me l'importante è avere la consapevolezza di quello che si sta facendo, poi per qualcuno è tanto per un'altro è poco...qualche anno fa si dava più importanza al risultato, adesso si tende di più a valutare la spesa... #06

si ma tanti anni fà il caro vita era era era basso

lupo.alberto 04-05-2011 17:44

Ragazzi il ns hobby è nulla se lo paragoniamo a quanto costa organizzare un bunga bunga:-D:-D:-D:-D:-D:-D
quello si che è un hobby costoso.......

RUTHLESS86 04-05-2011 17:45

io quando spendo una cifra spropositata.......tipo skimmer performante o plafoniera......è solo per la crescita e lo star bene dei coralli......la moda non mi entusiasma........per esempio......i led adesso vanno di moda........ma il mio sogno rimane sempre mettere 2x400w piu 2t580w........ma il consumo è troppo alto!!!! spendere 830 euro per due vortech mp40.....mi sono considerato un pazzo....ma che ci devo fà......sono troppo troppo estetiche e senza fili in vasca!!!!

garth11 04-05-2011 17:50

Pazzo!

bigjim766 04-05-2011 18:02

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1060876921)
io quando spendo una cifra spropositata.......tipo skimmer performante o plafoniera......è solo per la crescita e lo star bene dei coralli......la moda non mi entusiasma........per esempio......i led adesso vanno di moda........ma il mio sogno rimane sempre mettere 2x400w piu 2t580w........ma il consumo è troppo alto!!!! spendere 830 euro per due vortech mp40.....mi sono considerato un pazzo....ma che ci devo fà......sono troppo troppo estetiche e senza fili in vasca!!!!

io le ho ma sto cambiando i 2+2 T5 con led lasciando sempre i 2x400 del tipo PICCINELLI
------------------------------------------------------------------------
:-d:-d:-d:-d
Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1060876929)
pazzo!

DiBa 04-05-2011 18:07

Pure io mi vergogno a a dire agli amici le cifre che spendo xD per la mia eta' sono fuori dal comune:)
Cmq rispondendo alla domanda siamo pazzi ! Ed e' che questo fa di noi veri appassionati !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52.