![]() |
Guarda prendendo proprio i dati "matematici" da seriouslyfish che è uno tra i piu autorevoli siti in fatto di pesci.. ecco cosa esce :
Poecilia reticulata : Litraggio Minimo per Trio (1m+2f) + Prole = 40.5 Litri Netti Corydoras atropersonatus (prendo questo perchè è uno di dimensioni medie) : Litraggio Minimo per Gruppetto (2m+4f) = 50 Litri Netti Otocinclus macrospilus : Litraggio Minimo per Trio = 12.5 Litri Netti Ok ora quelle misure sono per un MONOSPECIFICO e sono AL NETTO tu hai un 35 litri.. ok ma netti ? misure dell'acquario ? Quindi per tenere quello che dici te.. facendo 2 calcoli servono intorno ai 60 litri NETTI minimo.. in piu te dentro ci metti anche delle caridine ? Infine senza sapere i valori della tua acqua è impossibile sapere cosa mettere nella tua vasca e cosa no.. Ripeto.. o cambi popolazione o cambi vasca.. Il negozio fa solo i suoi interessi e seguirlo lasciamelo dire è una cosa da stupidi quando qui sul forum c'è molta gente disposta ad aiutarti. |
lo so ho visto per l'irruenza ma non è un problema l'unica cosa è che chiunque senti dice cose diverse.
Comunque i nitriti li ho a zero e il filtro è maturo,e so che per 4 guppy 35 litri sono più che sufficienti a farli vivere e non sopravvivere. Grazie per i consigli anche se non condivido alcune cose ------------------------------------------------------------------------ Avevo risposto a una persona , ma non c'è piu il suo commento . Lo dico altrimenti la mia risposta precedente sembra non abbia senso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |