![]() |
Ti faccio davvero tanti auguri di cuore....:-)
|
Allora in bocca al lupo a tutti e 3 ;-) e complimenti.
|
vai al raduno! almeno dormi un po'... :-D
il mio terzo figlio ha otto mesi e mia moglie dice che ormai è grande perchè dorme già da solo... aaaaarrgggghhhhh!!!! cosa vorrà dire??!! #23 tienici aggiornati! -28 |
Goditi il momento anche perchè fra qualche anno sarà/saranno cresciuti e tu non te ne sarai neanche accorto..... esperienza personale!!!!!
Naturalmente se puoi cerca di assistere al parto, sia per dare conforto alla tua compagna sia perchè è il momento più bello in assoluto di tutta la vita, fidati. |
complimenti vivissimi!!!!anche io son da poco diventato papà di una magnifica bambina e se riesci ad assistere al parto è veramente un'emozione indefinibile!!!!!!se riesci ad andare al raduno tua moglie è una santa e comunque te lo auguro di andarci (forse vengo anche io sperem), se no stalle vicino e dalle tutto il supporto possibile che le donne dopo il parto oltre ad essere veramente stanche iniziano ad avere mille paturnie del tipo: riprendero la mia linea????le mie tette saranno come orecchie di un cocker dopo l'allattamento? avrò mille smagliature????là sotto (se partorisce naturale) tornerà tutto come prima????e via così.......per le notti in bianco dipende tutto dal bambino, io a parte alcune di solito riesco a farla tirare dalle 9 e mezza 10 fino alle 8 del mattino e ha 2 mesi appena compiuti!;-)
|
complimenti ...... #25#25#25 .... dopo vedrai tra pannolini e giranti ATI .... :-D
|
Congratulazioni..e w l'erede!!!!
|
Anch'io avevo una gran strizza. Ma la natura e' ancora potente anche nell'uomo, e scatta qualcosa che rende tutto molto naturale.
Stai tranquillo e vedrai che sarai all'altezza e che tuo figlio di amera' ! |
:-d:-d:-d
Quote:
|
auguroni per il nuovo arrivo .#25#25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |