![]() |
per i profilati di alluminio.....fatteli fare da acquaticlife....dagli le misure e digli di farteli fare come i miei!!!
|
ottimo ruth...sento che mi dicono
la vasca te l'hanno fatta loro? potresti postare una foto della vasca di 3/4 in modo da vedere che effetto fa il tirante centrale? grazie mille vi aggiorno |
si....la vasca me la hanno fatta loro........alle 5e30 del mattino......questa foto è la piu bella che mi e venuta!! perdonami ma non avevo forze di tirar su la plafo!!
http://img705.imageshack.us/img705/2...1050400204.jpg |
azz ruth
alle 5.30!!! ti ringrazio davvero di cuore!!! comunque sembrerebbe non fare il brutto effetto gabbia che mi dava all'inizio! cercando ho visto anche le foto di quando mettevate su la rocciata e la vasca.....è davvero spettacolare!!! a proposito......con la pulizia dei vetri come va? sono da 12mm? grazie ancora ------------------------------------------------------------------------ aggiornamento: ecco cosa prevedo allo stato attuale: - vasca in acrilico 160x60x60; - 2 scarichi xaqua modificati; -risalita NJ4500 con Y per alimentare i due scarichi; - sump 80x50x35; - mobile: aprirò un capito a parte comunque struttura in alluminio e poi pannelli; - plafo ATI POWERMODULE 8x80; - skimmer ATI POWER CONE 250i (modello con pompa elettronica); - reattore di calcio LGr1401; - pompe di movimento: o 2 MP40 o 2 turbelle elttroniche 6105 con controller 7095 che già ho; - osmoregolatore reefoctopus che già ho. |
proprio non riesci a farla 70 di profondità ?
|
Quote:
infatti stavo studiando di fare le ante scorrevoli ma me ne seervono almeno 3 altrimenti anche con ante scorrevoli (2 min) non avri un buon accesso alla sum visto che sarebbero di 80cm, o qusi, ciascuna. certo 80cm non sarebbe male. ma sono 80 e basta! |
tu quanto sei alto ?
|
185 scalzo perchè?
a proposito di altezze vorrei fare il mobile alto 1m, non mi piacciono le vasche basse che ti devono far venire la scoliosi per ammirarle. messo che la vsca sia alta 60 + piedini e qualche cm qui e li potrei arrivare ad 170. posto che vorrei fare un dsb da 12cm max ed il cornicione perimetrale della vasca penso di arrivare al fondo con le mani in vasca. che ne dite? |
sei alto quasi quanto me.
era proprio per questo, mobile alto altrimenti devi piegarti per vedere bene la vasca. |
Quote:
il tuo mobile quanto è alto? che ne pensi di 3 ante scorrevoli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |