AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sono passato ai led XD....Abra butta un'occhio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=301504)

Abra 02-05-2011 11:03

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1060871912)
dire che un lcd (led o tradizionale) e' superiore come qualita' di immagine e colori a un plasma e' un ERESIA da scomunica.

potete dire che consumano troppo,che scaldano che sono spessi almeno 3-4 cm in piu ma che siano peggiori MAI.

fiero possessore di Panasonic Viera 50G20 #36#

E rimanici fiero.....hai un gran tv ;-) io me ne intendo poco,quindi non entro nella diatriba plasma led ,rimango contento della mia scelta,anche se magari non è la migliore in assoluto,ma se dovessimo guardare solo quello,non si finirebbe più di comperare ;-)

ZON 02-05-2011 11:06

veramente l'ha scritto proprio l'autore del topic..

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul
Angy i plasma non sono più duraturi dei led e consumano veramente il doppio, avevo visto il philips plasma 600 hz e consumava 450W contro i 180w del mio a piena potenza(ma si può regolare anche il consumo grazie ai led) poi come immagine, lcd è stato sempre un gradino sopra!

ma non voglio polemizzare ulteriormente .. ho fatto solo una battuta sulla "fierezza" ,tanto ognuno rimane contento di quello che ha.. :-D

e' un po come HQI vs t5 vs Led...#19
------------------------------------------------------------------------
c'e' da dire effettivamente che fa ben 300 W a pieno carico contro i 120 del 40 lcd che ho in un altra stanza...

il vecchio 42 panasonic px60 del 2006 fa 480W a regime...ma lo accendo poco per fortuna..

Hypa 02-05-2011 11:14

La maggior funzione che svolgeva il mio fino a l'anno scorso era stare fissa con xbox 360, e anche dopo aver smesso per sempre di giocare,ancora (purtroppo) nella scelta delle caratteristiche di una tv, ragiono da xboxista..

Orysoul 02-05-2011 22:52

scusami mi sono confuso, in partenza i plasma erano nettamente superiori, ma con l'arrivo della tecnologia led luminosità e contrasto si sono uguagliati, e prendendo due prodotti validi sia led che plasma con un blu ray dubito che si distingua differenza...e fra i due preferisco un bel led che cunsuma meno della metà che per la restante ci pensa l'acquario :-))
cmq appena si diffonderanno gli oled potremmo parlare di grande differenza....
------------------------------------------------------------------------
angy sicuramente un qualche sensore applicabile che interagisca con gli occhialini ci sarà, e visto che hai una buona tv potresti informarti da chi vende questi prodotti!!!

PIPPO5 03-05-2011 09:38

dubito che esca fuori il vero "nero" da un led.....
comunque godiamoceli sti benedetti televisori!!

cicala 03-05-2011 10:38

ragzzi credo di essere l'unico che ha ancora il tubo catodico????

Marco Pontanari 03-05-2011 17:18

No, cicala, ci sono anche io.........
anche se il mese scorso ho tradito il mio Nordmende di 10 anni e ho comprato il Samsung 46C9000..........UN MOSTROOO!!!! nessun paragone con niente, non c'è storia.
Però il mo vecchio catodico l'ho messo in camera...mica lo abbandono così.

Orysoul 03-05-2011 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Marco Pontanari (Messaggio 1060874845)
No, cicala, ci sono anche io.........
anche se il mese scorso ho tradito il mio Nordmende di 10 anni e ho comprato il Samsung 46C9000..........UN MOSTROOO!!!! nessun paragone con niente, non c'è storia.
Però il mo vecchio catodico l'ho messo in camera...mica lo abbandono così.

AZZ....vorrei vedere la serie 9 è il top della samsung.... hai il telecomando con schermo touch vero? che spettacolo, cmq voglio informarmi bene che forse lo posso mettere anche io #19

Marco Pontanari 03-05-2011 18:17

Beh, a dire il vero il telecomando non solo ha lo schermo touch, è a tutti gli effetti uno schermo tv.
Così posso aiutare la moglie ad asciugare i piatti in cucina e fiondarmi davanti alla tv quando il programma che mi interessa ricomincia!

Hypa 03-05-2011 19:59

Azz...non lo sapevo che esistesse una cosa del genere.............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.