![]() |
Ed una coppia di dario dario? Ti direi le boraras ma se non sbaglio già ce le hai :-))
|
mangiano anche loro solo vivo...
|
Bè ma si adattano al congelato (almeno così ho letto) o escludiamo anche il congelato?
|
si questo è vero ma comunque la preferiranno sempre il vivo... e non smepre gustano il congelato... poi li è questione di c... aso
|
Quote:
c'è da dire però che per fortuna si riesce anche trovare del buon congelato #36# costicchia un pò... |
andate di dafnie... è il vivo più facile che conosca...
|
si le dafnie possono andare anche bene ma non si può usare solo loro... altri cibi vivi "facili" sono i microworms, gli enchitrei, le anguilloile dell' aceto, anche i vermi di terra possono essere usati... tutto sta nella disponibilità e nella voglia di Lacym
|
http://www.minifische.de/minifische.html
se ti può aiutare....;-) .certo che.... senza offesa... mi sembri un po' Ambrogio dei Ferrero Rocher.. "non è proprio fame, ma voglia di qualcosa di buono...":-D.. peccato che non ti piacciano i killi..:-(..comunque qualche specie interessante potresti trovarla, magari cercando tra i piccoli Gobidi... |
Quote:
1- mangiano principalmente vivo.. 2- i negozi qui in zona non li trattano 3- ho letto che molti addirittura non vogliono neppure il fondo.. bho :-D sempre piu indeciso.. anche se continuano a piacermi sempre di piu i conchigliferi del tanganika.. |
per i killi bisogna vedere di che specie si sta parlando... per il vivo.. boh secondo me è meno rognoso di andare a prendere il mangime al negozio... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |