![]() |
Matteo ma facevi talee di mortadella? :-D:-D
bellissima la vasca in acrilico #36# la rocciata non tanto me gusta,ma dal vivo sarà un altra cosa sicuramente |
che squadrone...complimenti!!!!
|
La rocciata in effetti è + piatta del solito ma avevamo non molte rocce e sopratutto rocce non troppo belle, molto difficili da posizionare.
|
Quote:
|
Fare la rocciata con i moderatori: 1000€ con mastercard
Fare una foto al culo di Marui a bucopecoro: non ha prezzo :-D |
no ragazzi...stavolta teo non centra!!!! eravano io a cocis gli accaniti!! teo è stato il primo a dir di non metter piu fette di altamura sotto la piastra!! ahahah
per la rocciata è molto bella se si guarda dal lato corto di sinistra.....di fronte lascia un po addesiderare.....mio padre appena è entrato a casa ha detto......"avete accantonato le rocce tutte da una parte?" ahahahaha forse stasera la modifico giusto un attimo!!! |
secondo me....sti moderatori se la tirano troppo!!!#18#18 bravi quanto vogliamo con i salumi.....e Matteo come sempre in testa alla banda !! ma a rocciate.....ne ho viste delle fatte meglio......voto 4:-D:-D:-D
|
Si magari prima fate la rocciata poi bevete pero :))))
|
#24#24#24#24 .... secondo me ci vuole la Leonessa Team Rock ... :-D:-D ....
cmq anche se un pò compatta bisogna dopo vederla con i coralli ;-) |
E che dire,
#25 #25 #25 #25 E sopratutto alla disponibilita' di quei tre bigoli sempre in giro ad aiutare la gente a fare rocciate....e si, perche da soli ci si mette il quarduplo del tempo. BRAVI ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |