AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Convivenza pacifica? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=301248)

wolf1087 30-04-2011 17:53

Quote:

Originariamente inviata da Cookie989 (Messaggio 1060869071)
Allora io ho letto di guppy e di red cherry predati da japonica ma sono proprio casi estremi, però i guppini non erano in sala parto? Ora sono solo nascosti o si sono incastrati?

Sono scappati dalla sala parto perchè la retina si è abbassata. Liberati tutti da dietro il filtro ora nascosti in mezzo alle piante. Vedremo se resisteranno. Cosa intendevi Babaferu con sala parto pessima?

babaferu 30-04-2011 18:27

scusa, intendevo che una sala parto concentra le sostanze nocive, non lascia crescer bene i pesciolini. è meglio lasciarli tra le piante.
hai ceratophillum demersum o galleggianti?
se non le hai, inseriscile, aiutano a mantenere l'acqua pulita e offrono cibo e nascondigli agli avannotti. le trovi anche in regalo.
anzi, se vieni a torino te le regalo io.

ba
------------------------------------------------------------------------
ps: anche la cabomba offre utili nascondigli. come sta? da quanto è in vasca?

wolf1087 30-04-2011 18:43

Quote:

Originariamente inviata da babaferu (Messaggio 1060869183)
scusa, intendevo che una sala parto concentra le sostanze nocive, non lascia crescer bene i pesciolini. è meglio lasciarli tra le piante.
se non le hai, inseriscile, aiutano a mantenere l'acqua pulita e offrono cibo e nascondigli agli avannotti. le trovi anche in regalo.

ba

Guarda se ne hai te le prendo molto volentieri e te le pago anche perchè sono di Venaria. La cabomba cresce ed è lunga e folta rispetto a quando mi è stata data dal negoziante, è in vasca da circa 1 mesetto e 10gg. Ha dei filamenti laterali bianchi non so se siano normali.
Vale

babaferu 30-04-2011 20:41

Quote:

Originariamente inviata da wolf1087 (Messaggio 1060869209)
Ha dei filamenti laterali bianchi non so se siano normali.
Vale

sono le radici aeree, ha fame....;-)

baltasar86 30-04-2011 20:58

Quote:

Originariamente inviata da babaferu (Messaggio 1060869183)

ba

quoto in pieno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58.